juve77778 0 Inviato Agosto 19, 2011 Io ho un cane ed è uno Shih-Tzu.Per chi non conoscesse questa razza eccola qui:http://www.bachecaannunci.it/adpics/sg1s6076z_5B1_5D127.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 26, 2011 Io ho un gattino di 3 mesi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 29, 2011 Anche io ho un gattino: non è carino? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2011 Anche io ho un gattino: non è carino? xD Schifooooooso!!!! Scherzo ovviamente (o forse no?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 29, 2011 Io ho un criceto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Una gatta che ha una attività neurale più pronta della mia D: ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rikytex 0 Inviato Agosto 30, 2011 Io ho un gattino di 3 mesi :D il mio gatto e morto Tra poco però ne prenderò un altro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2011 Io ho un gattino di 3 mesi il mio gatto e morto :( Tra poco però ne prenderò un altro xD Ti capisco, prima di questo avevo un gattino tutto bianco, è morto a 3 mesi e mezzo per una malformazione renale congenita :( Due giorno dopo avevo già portato a casa il nuovo arrivato, fai bene a prenderne un altro, ti risolleva subito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Agosto 31, 2011 Un cane, ma penso abbia poco a lasciarci i peli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 1, 2011 io ho una tartaruga e un'acquario... ma preferisco il cane o il gatto ma mia mamma non vuole xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Settembre 2, 2011 io ho 2 gatti nominati Daga e Khris(sarebbero nomi di pugnali), ho 3 germani reali, 2 acquari e avevo altri 2 gatti nominati Grog e Mitti(Grog aveva il pelo rosa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stecacciatore 0 Inviato Settembre 2, 2011 io vorrei 1 chihuahua nero e marrone cattivo come 1 creeper e veloce come 1 ragno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinnerSCIT 0 Inviato Settembre 3, 2011 2 cani e un gatto.. border collie maschio di nome Rock (3mesi) Pastore tedesco maschio di nome Rasco (11anni) Gatto maschio di nome Motorino (7anni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 5, 2011 io ho una cagnolina di nome Stellina, per gli amici "puzza di culo" una gatta di nome Micia e nel boschetto di fianco a casa ho 2 scoiattoli che mi fanno compagnia quando sono in giardino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuaili5678 0 Inviato Settembre 8, 2011 io ho 3 gatti chiamano puff, tigro e chris, 2 tartarughe di mare e 1 di terra e due alani chiamati spartaco e chuck (conosciuti come spaccapalle) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rtukaiko 0 Inviato Settembre 8, 2011 mh, 11 gatti con nomi alquanto squallidi.. bianchino, nerino, arancino, micetta, panna, virgola, macchia, demli, fanta, milù e pezzy.. ah e tre pesci xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cele 0 Inviato Settembre 9, 2011 Pappagallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Settembre 10, 2011 Io una gatta moolto sexy di nome Fifi =) Ha 15 anni ed ha un morbidissimo pelo marrone chiaro è dolcissima XD Oltre a FIFI ho un microbo di gatto di nome Miù... XD Ha 6 mesi ed è maschio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D4rr3n 0 Inviato Settembre 13, 2011 Io ho un acquario con una coppia di Betta Splendens CrownTail, e uno YorkShire di 13 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Settembre 14, 2011 Due pappagallini più 5-6 figli (che diamo via) quando è la stagione dell' accoppiamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti