Jack 131 Inviato Agosto 12, 2011 Ciao a tutti, sono un appassionato di Minecraft e forse sono un po' piu' grandicello dell'eta' media del forum ma vabbe'... Questi giochi mi piacciono davvero molto. Spero di esser partecipe alla vita del forum, ciao ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Va be' minecraft è lo stesso bello anche se sei un po grande e benvenuto. P.S:ma quanti anni ai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo_98 0 Inviato Agosto 13, 2011 Benvenuto Nella Community Di Minecraft Italia :D Spero Di Costruire Una bella Amicizia Con TE :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Agosto 13, 2011 Va be' minecraft è lo stesso bello anche se sei un po grande e benvenuto. P.S:ma quanti anni ai? sulla ventina :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Wow ti facevo più giovane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Agosto 13, 2011 si' vabbe' non ne ho 40.. anche se mi vedo a quell'eta' ancora a giocare :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 No ma io intendevo su i 16 anni.sai io ne ho 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 beh c'è anche gente con più di vent'anni qui :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 E chi sn? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 boh boh :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti