truffoli 0 Inviato Agosto 13, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ma x voi sarò sempre Truffoli :D Ho 16 anni ed ho conosciuto minecraft grazie ad un mio compagno di giochi online. Nel forum ci sono arrivato cercando per caso fortuito perche il vecchio server dove stavo (LoLcraft) è stato chiuso ed avevo abbandonato x un po il gioco visto che li ormai avevo tutto.. ora mi sono ricreduto e voglio ricominciare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Benvenuto e ti dico che nel bop server ti divertirai di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
truffoli 0 Inviato Agosto 13, 2011 Benvenuto e ti dico che nel bop server ti divertirai di più. Gia l'unico problema è che non so come arrivare a 20 messaggi q.q non amo i forum io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 :D Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti