Soter-G 360 Inviato Agosto 16, 2011 se nn ha la mod ma ha mcedit fa prima lol Beh, mod è meglio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 16, 2011 se nn ha la mod ma ha mcedit fa prima lol Beh' date=' mod è meglio XD [/quote'] io mi accontento di mcedit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 16, 2011 se nn ha la mod ma ha mcedit fa prima lol Beh' date=' mod è meglio XD [/quote'] io mi accontento di mcedit Io no, faccio prima così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 16, 2011 Io no' date=' faccio prima così [/quote'] immagino :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Agosto 17, 2011 mc edit o laltra mod, mmmmmmmmmmmmmm dilemma, visto che si ho mc edit ma volevo lo stesso provare quell'altra mod userò entrambe, all'esterno mcedit nei sotterranei quella mod là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 17, 2011 mc edit o laltra mod' date=' mmmmmmmmmmmmmm dilemma, visto che si ho mc edit ma volevo lo stesso provare quell'altra mod userò entrambe, all'esterno mcedit nei sotterranei quella mod là [/quote'] Ma per usare MCEdit non devi uscire dal gioco e rientrarci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti