Ziko 1 Inviato Agosto 13, 2011 Bravi se avete risposto *************** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 13, 2011 mai giocato in vita mia :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 mai giocato in vita mia :( Neanche io :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
truffoli 0 Inviato Agosto 13, 2011 gioco molto bello CONSIGLIATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Io ci ho giocato 1-2 volte e me ne sn innamorato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Agosto 15, 2011 io cè l'ho per XBOX 360 ed è molto bello tutto qui :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The legendary cat 1 0 Inviato Agosto 21, 2011 Meglio dell' uno grazie al multigiocatore meraviglioso ( sparatoria a epico è meraviglioso). Peccato sia uscito solo per x-box 360, perchè è una delledue console che non ho. Ce l' ha un mio amico e io ho amato quel gioco. Mio padre però odia la microsoft e quindi non me la fa comprare (anche se non ho nemmeno io la voglia di comprarla per 1 o 2 giochi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 21, 2011 Meglio dell' uno grazie al multigiocatore meraviglioso ( sparatoria a epico è meraviglioso). Peccato sia uscito solo per x-box 360' date=' perchè è una delledue console che non ho. Ce l' ha un mio amico e io ho amato quel gioco. Mio padre però odia la microsoft e quindi non me la fa comprare (anche se non ho nemmeno io la voglia di comprarla per 1 o 2 giochi). [/quote'] lool perchè odia la microsoft? E mica steve jobs? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 21, 2011 Meglio dell' uno grazie al multigiocatore meraviglioso ( sparatoria a epico è meraviglioso). Peccato sia uscito solo per x-box 360' date=' perchè è una delledue console che non ho. Ce l' ha un mio amico e io ho amato quel gioco. Mio padre però odia la microsoft e quindi non me la fa comprare (anche se non ho nemmeno io la voglia di comprarla per 1 o 2 giochi). [/quote'] lool perchè odia la microsoft? E mica steve jobs? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zulu2222 0 Inviato Agosto 27, 2011 se non avessi già la xscatola (comprata insieme a reach, appunto) la prenderei per halo 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xilio 0 Inviato Agosto 27, 2011 io ho halo reach, se volete aggiungermi sull'x mi chiamo xilio (ma dai?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti