NollieNox 0 Inviato Settembre 26, 2011 cmq cè un rischio di perdere la casa o la proprietà, quindi questo secondo me è un investimento che deve fare un cittadino di BoP che sà! di rimanere a BoP e di non spostarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 26, 2011 Beh ovvio, una collina tra l'altro è un impegno gravoso, perchè si diventa anche senatori e si entra nella politica, insomma non è uno scherzo. Meglio un cattivo o assenteista senatore in meno che soldi in più per la città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NollieNox 0 Inviato Settembre 26, 2011 ed è proprio per questo, che non voglio prenderla.. non perchè non mi piace la politica (anzi mi intriga molto e in futuro vorrei fondare una città ) o il catalogo delle varie colline, ma per ora non voglio incatenarmi a una città visto che sono di sangue eremita.. non so se mi spiego xD preferisco essere cittadino o architetto e ho il castello del terrore, mi basta quello ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Berserk 0 Inviato Settembre 27, 2011 @Kata: Ieri avevo 7000, faccio quei 600 e sono apposto, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 27, 2011 Ah okay, scusa non avevo capito ^^' Certo che sì :-D Ora che l'Alto Cancelliere è Don Encro, dai pure lui i soldi, li metterà nella banca della nazione. Vezzo idem per te, una volta fatto (e spero che il Cancelliere non dica il contrario ) andate nel topic del Senato e presentatevi rpg come senatori fatti e finiti ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Settembre 27, 2011 Ma a che servono i soldi nella banca della nazione....Diamine! Dividiamo i soldi per ogni città! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 27, 2011 Disse un sindaco I soldi vanno alla nazione, come avevamo al tempo stabilito ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Settembre 28, 2011 ;) mamma mia quanta roba mi sono perso in questi giorni che son rimasto senza internet O.o Mi sa che non avrò mai i soldi per diventare senatore de facto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 28, 2011 Ma se la quadrifoglio è una delle più economiche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Settembre 28, 2011 io avrei i soldi più che abbondanti per comprare una collina, ma non voglio. ps: faccio credito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Ottobre 3, 2011 Costruita la Collina "Torre nera"' date=' a due passi dalla Piazza Centrale, direzione est. Costo: 7500 zenar. [/quote'] È libera? Se si è già mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 3, 2011 C'hanno costruito sopra, non so se è tua o l'hanno già comprata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 3, 2011 È di Hotice94 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 3, 2011 la collina quadrifoglio è libera? se si me la prenoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 3, 2011 Ancora? E' di Crininer :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 3, 2011 scusa. ci sono altre colline con prezzo inferiore agli 8000z? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 3, 2011 Catalogate non mi pare, se vuoi però quando siamo entrambi online vedo di trovarne una ;-) (oppure ti prendi l'uguale con un'isola volante :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 4, 2011 Non mi dire, adesso le isole volanti contano come colline patrizie? ._. Aaaaaah quindi praticamente le isole pubbliche sono per il popolo, quelle private sono per i senatori Ewok... Mi piace :D e scusate per l'OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 4, 2011 :D è una cosa da vedere, l'ho detto solo per provocare in verità... ancora non so bene come si potrebbe fare, ma è di certo una fonte di guadagno vendere isole volanti :-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 4, 2011 Con le colline volanti ci servirebbero anche degli status symbol HUiti. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Ottobre 4, 2011 mmmmmmm già mi immagino un castello su isola sospesa... magari in futuro mi compro l'isola anzichè la collina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 4, 2011 se potrò diventare senatore a tempo indeterminato preferisco comprare un'isola volante rispetto alla collina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 4, 2011 Vorrei acquistare una collina, possibilmente abbastanza larga >_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 4, 2011 Bene bene @si tamburella le dita E quanti zenar vorrebbe spendere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 6, 2011 Sono disposto a spendere 10 000 z u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti