Soter-G 360 Inviato Agosto 15, 2011 E quando uno cammina, sente dei passi dietro di sè, si gira e vede 'sto qui che ti fissa? Sono queste le cose che ti fanno venire voglia di avere un bazooka in Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 15, 2011 Come direbbe il mio caro Killjoy: uccisione selvaggia di maiali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 15, 2011 i maglialini sono la trasposizione metaforica del nostro io interiore in minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzinho 0 Inviato Agosto 16, 2011 Io Non amo i maialini, li lovvo *-* guardate che bel faccino che hanno, come fate ad odiarli? odiate notch invece dei maiali D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 16, 2011 Come direbbe il mio caro Killjoy: uccisione selvaggia di maiali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 16, 2011 Come direbbe il mio caro Killjoy: uccisione selvaggia di maiali! Io ho installato la mod delle armi della seconda guerra mondiale ed anche la Mo' Creatures, ed ora vado a caccia di bestie XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 16, 2011 Io l'ho messa la mo' creatures ma non mi piace niente Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 16, 2011 Io l'ho messa la mo' creatures ma non mi piace niente ;) Ciao' date=' pava1997 [/quote'] Perchè? Non piace nemmeno a me più di tanto, ma non è brutta (a parte per quando un puma ti spunta dietro e ti ammazza). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Agosto 16, 2011 I love the pig D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 16, 2011 Adesso che ho un server tutto mio mi diverto troppo a spawnare 100 maiali in una stanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo21 0 Inviato Agosto 16, 2011 L'unica loro utilità sta nell'essere uccisi per recuperare la T-U-A V-I-T-A! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mukin 0 Inviato Agosto 17, 2011 li odio troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 17, 2011 Adesso che ho un server tutto mio mi diverto troppo a spawnare 100 maiali in una stanza Hehehehehe gia xD Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Artemis 0 Inviato Agosto 17, 2011 Ho votato 10 perchè poi prendo tutta la carne u__u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 17, 2011 L'unica loro utilità sta nell'essere uccisi per recuperare la T-U-A V-I-T-A! Io avevo 2 cuori e ho fatto uno sterminio di massa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PunisherMetal 0 Inviato Agosto 19, 2011 sono simpatici finchè nn ti entrano dentro casa perchè hai dimenticato la porta aperta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti