Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 Bonsoir! Mi presento! Sono Lorenzo, sono della provincia di cremona, e ho diciassette anni. *Quasi - cof* Arrivo sul forum assieme ad Oxnin, l'abbiamo trovato assieme! Detto questo... niente, spero di inserirmi bene nella comunità! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Si ti inserirai bene stai tranquillo qui sn tutti amichevoli(credo)e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 Grazie mille! *-* Per ora me ne sto a girovagare, a far passare i due giorni, rispondendo qua e là xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Ahaha ricordati dei 20 messaggi anche se nn sarà un problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 Yep, vedrò di rispondere dove capita xD Videogiochi, off-topic, a random! xDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Ti assicuro nn è difficile prova a vedere il mio profilo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 282 Risposte dal primo agosto? Miseria xDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Se ti piace minecraft e vuoi proprio entrare nel server credo che mi puoi battere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxnin 1 Inviato Agosto 13, 2011 Samuele è il nostro guru U_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Va be' così mi fai gasare e arrossire allo stesso momento.e se avete da chiedere nn esitate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Agosto 13, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 Concordo con oxnin u_U Grazie anche a te, Jackrapper! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Oh che commozione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 Se ti piace minecraft e vuoi proprio entrare nel server credo che mi puoi battere. Non penso proprio xD è impossibile! Tu in una settimana hai fatto quasi più di me xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Va be' dai così gli incoraggiavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ceciuzz 0 Inviato Agosto 16, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti