Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Da dove venite?raccontatemi di che paese siete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Caselette in provincia di Torino. Bel paese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Malgesso in provincia di varese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 14, 2011 Caselette in provincia di Torino. Bel paese Oddio! Io sono di la cassa! non pensavo ci fosse qualcuno di così vicino XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 OMG! xD Vicini Vicini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 14, 2011 Caltagirone , provincia di Catania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 14, 2011 Provincia di Vercelli, al confine con quella di Alessandria. (Per i niubbi, in Piemonte.) Non dico il paese perché tanto non lo conosce nessuno xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Provincia di Vercelli' date=' al confine con quella di Alessandria. (Per i niubbi, in Piemonte.) Non dico il paese perché tanto non lo conosce nessuno xD Ciao Ian Perchè il nome del mio paese lo conosci? [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 14, 2011 Riccione, Provincia di Rimini, Emilia Romagna, Italia, Unione Europea, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Riccione' date=' Provincia di Rimini, Emilia Romagna, Italia, Unione Europea, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo. [/quote'] E la madonna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 14, 2011 Riccione' date=' Provincia di Rimini, Emilia Romagna, Italia, Unione Europea, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo. [/quote'] Ti giuro che una volta ho scritto un post uguale, solo con l'aggiunta di questa dimensione e questa realtà alla fine. Forse se googli lo trovi. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 14, 2011 Caselette in provincia di Torino. Bel paese Oddio! Io sono di la cassa! :gravel: non pensavo ci fosse qualcuno di così vicino XD vabbè io son di torino torino :water: a 2 passi dall'ormai nuovo stadio della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Caselette in provincia di Torino. Bel paese [/quote/ Oddio! Io sono di la cassa! :gravel: non pensavo ci fosse qualcuno di così vicino XD vabbè io son di torino torino :water: a 2 passi dall'ormai nuovo stadio della juve Sabbath anche se domanda prevedibile tieni Juve ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 14, 2011 certamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Io anche se mi insulterai tifo il buon vecchio Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 14, 2011 tranquillo, meglio il milanista che l'interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 tranquillo' date=' meglio il milanista che l'interista [/quote'] Grande,ti stimo.è cm dico io meglio uno juventino che un interista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 15, 2011 Io anche se mi insulterai tifo il buon vecchio Milan. Anche io sono Milanista!!!! Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 15, 2011 Siete andati fuori topic, ed è mio dovere di moderatore torinista farvelo notare ..... quindi il primo che continua a parlare (bene) della juventus verrà bannato all'istante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 15, 2011 Siete andati fuori topic' date=' ed è mio dovere di moderatore torinista farvelo notare ..... quindi il primo che continua a parlare (bene) della juventus verrà bannato all'istante [/quote'] Io sn milanista quindi…(pava sei un figo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 15, 2011 Siete andati fuori topic' date=' ed è mio dovere di moderatore torinista farvelo notare ..... quindi il primo che continua a parlare (bene) della juventus verrà bannato all'istante [/quote'] Io sn milanista quindi…(pava sei un figo) Va beh, io ho fatto una battuta, però davvero siete off-topic ... Se volete parlare di calcio aprite un topic apposito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 15, 2011 Sisi e te syne sei di torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 15, 2011 Viareggio, Provincia di Lucca, Toscana, Italia, Europa, Emisfero Nord, Pianeta Terra, Via Lattea, Universo, 42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 16, 2011 42? Oo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 16, 2011 Quarantadue Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti