4rTiger 0 Inviato Agosto 14, 2011 Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo membro del forum perchè ieri ho comprato il giochi e volevo scambiare un po di idee su un forum ed ho visto questo che era molto attivo e mi sono subito iscritto. Ci vediamo su Minecraft ;-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Benvenuto nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 14, 2011 Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
archibugio 0 Inviato Agosto 14, 2011 ciao^^ ben arrivato^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Benvenuto! p.s. Bella firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4rTiger 0 Inviato Agosto 14, 2011 Ahahah grazie pava ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Si si, bella firma xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti