alexss--- 0 Inviato Agosto 14, 2011 Ragazzi ho un problema con Mc Skin Edit. Vedete appena lo apro , la schermata comincia a lampeggiare e alcune parti diventano nere e inutilizzabili. ho scaricato l'ultima versione dal forum inglese. ho provato anche a riscaricarlo. Vi prego aiutatemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 devils96 0 Inviato Agosto 14, 2011 O.o strano.. prova a scaricare l'ultimo java... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 SKART 116 Inviato Agosto 15, 2011 Skin edit è sempre una rottura di maroni, assicurati di aver scaricato quella più funzionate ovvero quella (nel topic ufficiale) con di fianco la scritta stable in verde. C'è ne sono 2,3 scaricale tutte, almeno una ti andrà ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Pava 830 Inviato Agosto 16, 2011 Se hai un pc lento non gira quasi niente di mc skin edit Ciao, pava1997 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragazzi ho un problema con Mc Skin Edit.
Vedete appena lo apro , la schermata comincia a lampeggiare e alcune parti diventano nere e inutilizzabili.
ho scaricato l'ultima versione dal forum inglese. ho provato anche a riscaricarlo. Vi prego aiutatemi.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti