lukeo 0 Inviato Agosto 14, 2011 come da titolo cerchiamo altra gente x il nostro server hamachi nome: Medal of minecraft 2 pass: 123 ip: 5.96.126.127 c'è anche Medal of minecraft (stessa password) ma è pieno. mettiamo tutti amministratori e si fa sempre guerra con armi, aerei, veicoli. ogni tanto cambiamo mappa. il griffaggio è obbligatorio http://www.megaupload.com/?d=MLQMEWON questo è il link da dove scaricare l'intero pacchetto di mod. una volta scaricato questo, su cerca, digitate %appdata% x andare sul Roaming. a quel punto sostituite .minecraft con la cartella scaricata. x help contattateci su hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lukeo 0 Inviato Agosto 15, 2011 su su veniteeeeee ps: mi sn dimenticato di dirvi ke il server è bukkit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilmicky 0 Inviato Agosto 16, 2011 da quanto ho capito mi potrò finalmente divertire a distruggere asdasdasd appena riesco a installare le mod e a liberarmi visto che in questi giorni sono un pò occupato vengo nel server,intanto mi metto su hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti