Pava 830 Inviato Agosto 15, 2011 Ed ecco il Pava1997's Fire!! Creato da me, per me e con me u.u Screenshots: Ditemi se vi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 15, 2011 OMG! Mi sono reso conto di aver fatto male la V xD xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 15, 2011 Ti e venuto molto bene pava! Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilmicky 0 Inviato Agosto 15, 2011 bellissimo :DDDD Paya? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 15, 2011 Beh, la V è fatta male, i 9 sono diversi ed il 7 sembra un gancio. Oltre a questo, non è niente di eccezionale. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 15, 2011 Super g pava in che città siete nel bop server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 15, 2011 Super g pava in che città siete nel bop server? Io sono a Nyan. http://nyan.cat/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 15, 2011 non capisco il senso di sta roba, ma ooooook ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 15, 2011 OMG! Mi sono reso conto di aver fatto male la V xD xD epic fail ma cmq apprezzo lo sforzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 15, 2011 Beh' date=' la V è fatta male, i 9 sono diversi ed il 7 sembra un gancio. Oltre a questo, non è niente di eccezionale. XD [/quote'] Douch!! :facepalmsmiley1ti3: Ora li aggiusto e li screeno giusti -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 15, 2011 Bellaaaa! cmq poche critiche hai ricevuto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 15, 2011 xD xD Si, che cattivi Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 16, 2011 La pic è ancora sbilenca XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 16, 2011 E lo so. Appena ho voglia l'aggiorno xD Scusate Ciao, pava1997 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimzero 0 Inviato Agosto 19, 2011 niente male ...*tira fuori secchiello di acqua* haha..no seriamente mi piace parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti