andae 0 Inviato Agosto 15, 2011 salve , mi chiamo Andrea , ho 18 anni , 19 il 12 luglio 2012 .... io sono un gamer di quasi tutte le console tranne la ps3 (perchè penso che sia schifosa) , amo sopratutto i giochi di sparatorie ma vedendo alcuni video su you tube di questo strano gioco mi è venuto in mente di giocarci... naturalmente non avrei mai potuto iniziare a giocare senza aiuti e senza una community italiana bella come questa. le domande che affollano la mia mente sono tantissime e se non disturbo le scrivo qui sotto: 1 Cosa devo fare per scaricarlo? 2 Conviene una server premium o uno privato fra amici? 3 Dove posso trovare un server privato? Per solo queste naturalmente mi attengo al regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 15, 2011 Benvenuto. 1)puoi comprarlo dal sito *edit* 2)privato(io preferisco quelli premium) 3)nn lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 15, 2011 1) lo compri dal sito minecraft.net a 15€ circa 2) privato tra amici è sempre meglio secondo me, ma secondo me! 3) nella sezione dedicata ai server di questo forum! Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 15, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti