funkyrapdj 0 Inviato Agosto 16, 2011 Salve volevo chiedervi a che versione eravate siccome io sono alla 1.7.3 e ogni volta che tento di entrare mi da un errore.Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Agosto 16, 2011 siamo alla beta 1.7.3 al momento...quindi come te... no ma pare che siano crashati tutti i server pubblici di minecraft credo che sia successo qualcosa...o problemi tecnici oppure forse arriva la 1.8 dato che era prevista per questo periodo ma ancora non se ne sà molto sulla data di implementazione...quindi al momento nessuna risposta... comunque anche a me da errore al momento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Agosto 16, 2011 Pure minecraft.net è a funghi e fagiani :x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Agosto 16, 2011 Grazie : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Agosto 16, 2011 Ora va tutto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti