Soter-G 360 Inviato Agosto 25, 2011 Qui è vietato fare pubblicità alla propria città' date=' se dopo questa risposta ci saranno altre pubblicità ci saranno conseguenze. Questa sezione è dedicata agli eremiti per poter parlare e stare in pace. ciao ciao :D [/quote'] Ops è vero, sorry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 25, 2011 draith useremo i messaggi subliminali ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper9 0 Inviato Agosto 25, 2011 ok,decidi quella che preferisci comunque ci credo che minehu siavuota P.S non ci sono messaggi subliminali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraioveio 0 Inviato Agosto 27, 2011 Ma rubare nelle città è legale? O puoi rubare solo agli eremiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 27, 2011 nelle citta se sei eremita o di un altra città non puoi rubare. Ma noi tutti delle citta possiamo rubare a voi eremiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraioveio 0 Inviato Agosto 27, 2011 Capito! Io devo ancora essere aggiunto alla whitelist sono impaziente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 27, 2011 Ma se voi rubate a un eremita, lui deve essere libero di avere la sua vendetta, e poi dai : 1 città contro 1 eremità! ammeno dateli la soddisfazione di una battaglia stile Rambo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 27, 2011 vuoi fare l'eremita?ti prendi la tue responsabilità e i rischi del caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 27, 2011 Ma dai, dai 1 città contro 1 persona! anche un pò di divertimento per li eremiti >_> e poi voi partireste avvantagiati in città conoscendo il luogo e ben armati, un pò di GdR puro non guasta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldol'Idraulico 0 Inviato Agosto 27, 2011 Hahaha anch'io spesso sono un eremita!!! (che tristezza) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 27, 2011 Ma che divertimento che sono gli eremiti xD Mi piace privarli di ogni loro bene lool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 27, 2011 Ma che divertimento che sono gli eremiti xD Mi piace privarli di ogni loro bene lool lol, io per ora ho trovato solo due case eremita ed erano entrambe vuote ç_ç Dopotutto, non potevo mettermi a spaccare i blocchi per vedere se c'erano chests nascoste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 27, 2011 in verita puoi...ma devi rimettere apposto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Agosto 27, 2011 Io ho saccheggiato i resti di minehu e un palazzo triangolare, domani o dopo domani mi dirigerò più lontano che ne ho individuata una grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 27, 2011 Ma dai' date=' dai 1 città contro 1 persona! anche un pò di divertimento per li eremiti >_> e poi voi partireste avvantagiati in città conoscendo il luogo e ben armati, un pò di GdR puro non guasta [/quote'] organizzatevi e scateniamo una guerra XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 28, 2011 Se non la guerra la guerra più totaleeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fdg 8 Inviato Dicembre 26, 2011 Da eremita, l'unica cosa che non può essere toccata è la propria casa. Basta investire tutto in questa. Meditante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Dicembre 29, 2011 Chiudo, non uppate vecchi thread. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti