Luca 0 Inviato Agosto 16, 2011 Ho giocato al nuovo heroes 5 (un gioco strategico) e nella mia estolina...mi è venuto un flash...mi sono ricordato di un gioco molto vecchio (forse dal 2000 in giu) e lo devo trovare a tutti i costi...solo che nn so il nome aiutatemi a cercare questo gioco: -è molto simile ad HEROES 3 -sistema di combattimento simile -i personaggi sn piccoli (sono di dimensione piccola) -ci sono varie fazioni (per quel che ricordo goblin, elfi, cavalieri e altre cose) -puoi conquistare castelli ed andare in caverne sotterranee cmq riassumo la cosa: è molto simile ad heroes 3, ma con la differenza che il LORD, il cavaliere principale, puo muoverso sul campo di battaglia ed attaccare e se il lord muore l'esercito si perde... vi ricordo che so all'incirca la data (dal 2000 in giu) so che è palloso...ma lo devo trovare, scrivetemi il nome del gioco e ve ne saro grato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 16, 2011 Mi sembra di averlo giocato, devo andare a ricercare un po' nel mio magazzino personale. Ti faccio sapere il prima possibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 16, 2011 Ho visto delle immagini del gioco che dici tu e, stando alla descrizione, assomiglia molto a Stronghold (il primo, del 1998 mi pare), ma li non ci sono goblin o cose simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca 0 Inviato Agosto 16, 2011 Ho visto delle immagini del gioco che dici tu e' date=' stando alla descrizione, assomiglia molto a Stronghold (il primo, del 1998 mi pare), ma li non ci sono goblin o cose simili. [/quote'] non è Stronghold...è fantasy per farvi un idea cercate Heroes 3 might and magic...quello che sto cercando è uno STRATEGICO A TURNI - FAZIONI VARIE (Goblin, Non morti, Elfi, ecc) - LORD CHE PUO USARE MAGIE e cosi va se potete scrivete il nome di qualche gioco che puo assomigliare...ricordo comè fatto il gioco (e non posso sbagliare) di grafica e di struttura...ma mi serve un nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti