Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Volkert

Chi è interessato alla creazione di nuovo Server?

Recommended Posts

Salve!Di mio avevo già provato a creare un server e per poco ho giocato con degli amici,ma per delle impossibilità tecniche(come la connessione simpatica che va e viene o cose così) ho dovuto chiudere.Adesso vorrei creare un server nuovo con l'aiuto di qualcuno,le regole,come le gerarchie,sono tutte da proporre.

Chi è interessato si faccia avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO hosto io il server rispondimi scrivendomi il tuo contatto skype ilm mio è martix.bho ciaoooo:opblock::beer::cloth3red::beer::mobspider:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao se leggi il mio topic in questa stanza puoi vedere la mia proposta, non ho problemi ne' di server ne' di connessione e appena si raggiunge un minimo di utenti si va col dedicato a mie spese, fammi sapere cosa puoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io sono disponibile per dare una mano, anche per le regole, i mestieri ecc.. ho anche molta esperienza come admin e conosco abbastanza bene l'inglese in caso di utenti stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga =) finalmente qualcuno si e deciso di creare un benedettissimo server a una mattinata ke cerco ma nn ho trovato UN server BUONO O_o !!!!!!!!!!!!!...-- volevo soltanto sapere se era un server craccato ...--- xk io ho Minecraft craccato O.o ....--- risponedete velocemente xfavore

grz in anticipo =]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.