Sensimilla 378 Inviato Agosto 16, 2011 Sul twitter di Jeb è stata aggiunta recentemente questa foto,in cui ci sono più tipi di carne e anche la possibilitià di stock-are i cibi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Agosto 16, 2011 primo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 16, 2011 Wow! Carne di maiale e carne di mucca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snakeroma95 0 Inviato Agosto 16, 2011 Era ora! Prima la carne mi riempiva tutto lo spazio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 16, 2011 Finalmente si può stackare! Cioè, si possono stackare i blocchi di ferro e non dei pezzi di carne? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Agosto 16, 2011 Pensa sempre al cibo quel cicciopanzo baffuto e pelato! Per me nella versione finale ci sarà anche un kit di coltelli Miracol Blade in omaggio e lo chef Tony che fa da promoter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p0juk 1 Inviato Agosto 16, 2011 Pensa sempre al cibo quel cicciopanzo baffuto e pelato! Per me nella versione finale ci sarà anche un kit di coltelli Miracol Blade in omaggio e lo chef Tony che fa da promoter HAHAHAHAHA Ma finalmente si potrà stockare il cibo L'idea di più carne è figa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 16, 2011 Oleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente mi faccio gli amburger Ciao, pava1997 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Agosto 16, 2011 fico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Agosto 17, 2011 Bistecche alla griglia, impanate e al sugo? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 17, 2011 Pensa sempre al cibo quel cicciopanzo baffuto e pelato! Per me nella versione finale ci sarà anche un kit di coltelli Miracol Blade in omaggio e lo chef Tony che fa da promoter Questo succedera' con tutti i cibi e verranno anche aggiunti degli altri,e gli "stati" del cibo dovrebbero diventare(alcuni): crudo,cotto,marcio.Non so se sai ma Notch non e' l'unico che pensa alle cose nuove,Jeb appunto lo sta sviluppando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Agosto 17, 2011 Avete notato le cosce di pollo al posto della barra dell'armatura accanto a quella della vita? Oppure sono io in ritardo ed era già stato notato? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Agosto 17, 2011 Avete notato le cosce di pollo al posto della barra dell'armatura accanto a quella della vita? Oppure sono io in ritardo ed era già stato notato? xD oh cavolo... mi sa che notch vuole implementare la fame, e se lo fa siamo tutti fottuti . Per fame intendo, forse, che se non mangi per troppo tempo muori LOL. E sembra che la barra li sotto è una barra d'esperienza...chissa. Minecraft a livelli... wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daviyo5 2 Inviato Agosto 17, 2011 Uhm beh in effetti sembra una barra d'esperienza....per quanto riguarda le cosce di pollo è probabile che abbiano implementato la fame....ma in fondo il nuovo Update doveva sconvolgere il nostro solito modo di giocare no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 17, 2011 E magari aggiungera un frigo per tenere di piu gli oggetti!! O.O WOW Ciao, pava1997 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daviyo5 2 Inviato Agosto 17, 2011 E magari aggiungera un frigo per tenere di piu gli oggetti!! O.O WOW Ciao' date=' pava1997 :D [/quote'] e magari aggiungeranno pure la birra ghiacciata:beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snakeroma95 0 Inviato Agosto 17, 2011 Infatti potrebbe anche farli bere a quei poveri omini a cubo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 17, 2011 Bistecche alla griglia' date=' impanate e al sugo? XD [/quote'] quello che avevo pensato anchio però a stò punto voglio un barbecue :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mukin 0 Inviato Agosto 17, 2011 Buono questo apre ad altre possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Agosto 17, 2011 Sono felice che sia stata introdotta altra carne e che il cibo finalmente non ti occupa tutto lo spazio, ma spero proprio che quei "polli" là sotto non siano davvero la fame che ha il personaggio, perché secondo me diventerebbe una rottura di palle, cioé hai trovato un botto di diamanti e ti trovi che c'hai fame e non puoi mangiare niente e muori là perdendo tutto solo perché il tuo personaggio aveva fame ._.' Spero vivamente che non sia così ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 17, 2011 Sono felice che sia stata introdotta altra carne e che il cibo finalmente non ti occupa tutto lo spazio' date=' ma spero proprio che quei "polli" là sotto non siano davvero la fame che ha il personaggio, perché secondo me diventerebbe una rottura di palle, cioé hai trovato un botto di diamanti e ti trovi che c'hai fame e non puoi mangiare niente e muori là perdendo tutto solo perché il tuo personaggio aveva fame ._.' Spero vivamente che non sia così ç_ç [/quote'] Infatti. Anche perchè nel single non c'è il comando /home. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daviyo5 2 Inviato Agosto 17, 2011 Se non fosse la fame non so cos'altro possa essere.....ma comunque penso che se arrivasse a 0 la "fame" tu non moriresti all'istante ...penso piuttosto che faccia come quando stai bruciando o affogando cioè scende piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Agosto 17, 2011 Se non fosse la fame non so cos'altro possa essere.....ma comunque penso che se arrivasse a 0 la "fame" tu non moriresti all'istante ...penso piuttosto che faccia come quando stai bruciando o affogando cioè scende piano Comunque non ce la faresti ugualmente a risalire una miniera ò_ò Dovresti craftarti alla svelta, se puoi, una chest e metterci tutto dentro prima di morire. Spero davvero non sia così perché mi pare una cagata D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 17, 2011 Invece sarebbe figo, semplicemente dovresti portarti dietro delle provviste proprio come nella realtà .... Poi comunue da quello che si diceva comunque la necessità di mangiare la si dovrebbe avere comunque raramente, non tutti i giorni minecraftiani .... Così come immagino che quando :notch: dice che verrà implementata una creative mode pura intende proprio che si potrà continuare a giocare come prima OPPURE con fame villaggi ecc..... Comunque io suggerirei di aggiungere le lasagne. Troppa carne fa male. E quoto la birra. Minecraft senza birra è come mario senza funghi, basso debole e inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 17, 2011 Se non fosse la fame non so cos'altro possa essere.....ma comunque penso che se arrivasse a 0 la "fame" tu non moriresti all'istante ...penso piuttosto che faccia come quando stai bruciando o affogando cioè scende piano Comunque non ce la faresti ugualmente a risalire una miniera ò_ò Dovresti craftarti alla svelta' date=' se puoi, una chest e metterci tutto dentro prima di morire. Spero davvero non sia così perché mi pare una cagata D: [/quote'] Spero che ci sia un'opzione che se muori di fame ti va a finire tutto nelle chest o qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti