Massy548 629 Inviato Agosto 23, 2011 Notch' date=' ciccione panzone, piantala di pensare al cibo e lavora seriamente. [/quote'] Lol che bei tipi di carne.. ma forse non ci saranno piu animali dato che notch li mangerà tutti.. entrerà prima nel suo mondo e poi nel mondo di tutti gli altri uccidendo tutti gli animali D: Ma la smettete un po di fare i bambini che prendono in giro notch. Senza di lui non ci sarebbe minecraft e voi non vi divertireste quindi fate i seri -.- Suvvia pava, ormai notch è un nostro amicONE, lo prendiamo in giro ma li vogliamo bene >_> comunque voglio che notch aggiunga la coltivazione riso, maionese, piselli e che i maiali droppino wusterl, così potrò farmi la mia insalata di riso oppure voglio avere dei CostoletBurgher! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 23, 2011 Suvvia pava' date=' ormai notch è un nostro amicONE, lo prendiamo in giro ma li vogliamo bene >_> comunque voglio che notch aggiunga la coltivazione riso, maionese, piselli e che i maiali droppino wusterl, così potrò farmi la mia insalata di riso oppure voglio avere dei CostoletBurgher! [/quote'] L'ho fregato ed ora mi pento D: [cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti