alexapple 2043 Inviato Agosto 17, 2011 Oggi vi propongo una stupenda texture pack 32x32. Ha un design molto semplice e definito, una grafica pulita e accattivante vicina allo stile cartoon. Offre supporto alle maggiori mod, come Industrialcraft, better than wolves e molte altre. Rimpiazza completamente tutti i materiali e gli strumenti, ma non i mob (sia animali che mostri). E' molto fedele alla texture di Minecraft originale e segue la sua linea semplice e chiara. Vi rimando al topic ufficiale di minecraftforum.net per la guida all'installazione: http://www.minecraftforum.net/topic/72747-faithful-32x32-pack-updatemod-support-17-beta/ Ecco alcuni screen: DOWNLOAD TEXTURE PACK Non mi resta che augurarvi buon divertimento con questa Faithful 32x32 e dirvi di commentare se vi è piaciuta. A presto, alexapple98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 17, 2011 Non piace a nessuno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 17, 2011 Godooo è bellissima, cercavo da anni una texturepack hd, che restasse fedele a quella di default di minecraft, ti stimo! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Agosto 17, 2011 è yna texture stupenda uguale alla standard sol in Hd!! ke si puo kiedere di piu in minecraft no ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 17, 2011 Grazie ragazzi, sono contento che vi sia piaciuta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Agosto 18, 2011 lol, a me è lol, è tutto sballato.. i mattoni sono fatti con il portale-fuoco-mattoni... il portale per il nether è blu! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3dalessio 4 Inviato Agosto 18, 2011 sei un grande sei riuscito a trovarmela è bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 18, 2011 lol' date=' a me è lol, è tutto sballato.. i mattoni sono fatti con il portale-fuoco-mattoni... il portale per il nether è blu! lol [/quote'] Capita quando non patchi il gioco con il programma minepatcher o hai una versione vecchia di minecraft. Ci sono le istruzioni sul sito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Agosto 19, 2011 Stavo cercando una buona texture pack.. Trovata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackMasterDevil 0 Inviato Agosto 21, 2011 Bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Settembre 6, 2011 a me nn piace perche il fuoco nn ha grafica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 6, 2011 a me nn piace perche il fuoco nn ha grafica -.- Potevi inventarti un motivo più valido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Settembre 7, 2011 Questo vuol dire migliorare la grafica di Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Filph 0 Inviato Settembre 9, 2011 Molto bella, io l'avevo installata gia da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2011 Speriamo la faranno anche per la 1.8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Settembre 13, 2011 è molto bella è la texture originale ma in hd *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 14, 2011 Hai realizzato i miei sogni.. e per questo, ti regalo un fiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2011 Hai realizzato i miei sogni.. e per questo' date=' ti regalo un fiore [/quote'] Grazie...-.- ma a me piacciono più i +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 18, 2011 Questa texture pack l' avevo fatta per me, perchè mi ero stancato della monotonia dei paesaggi minecraftiani, ma al tempo stesso volevo preservarne la bellezza senza sconvolgerla con anormali texturepack. citazione mia,quando pubblicai red grass. penso non ci sia nulla da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 19, 2011 Questa texture pack l' avevo fatta per me' date=' perchè mi ero stancato della monotonia dei paesaggi minecraftiani, ma al tempo stesso volevo preservarne la bellezza senza sconvolgerla con anormali texturepack.[/quote']citazione mia,quando pubblicai red grass. penso non ci sia nulla da aggiungere. Quotissimo! Le texture pack che modificano l'aspetto "semplice" e "pulito" di MC le odio! Tipo quelle a tema o quelle troppo realistiche... Invece amo quelle unicolor molto semplici...^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Settembre 19, 2011 Prima c'era la Default 'Ex 256x256 HD IDENTICA all'originale solo che in alta risoluzione 'n HD...La reputo la migliore...ma ora non so dove sia finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 19, 2011 Prima c'era la Default 'Ex 256x256 HD IDENTICA all'originale solo che in alta risoluzione 'n HD...La reputo la migliore...ma ora non so dove sia finita :) Non si trova nemmeno googlando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 14, 2012 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a>" a "<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/144-il-magazzino-delle-texture/'>Il Magazzino delle Texture</a>". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xBlackSky7z 0 Inviato Novembre 3, 2012 io la uso ormai da un anno (anche prima di vedere sto post) è bellissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 3, 2012 Necropost, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti