Keddu95 0 Inviato Agosto 17, 2011 Sera, ho aperto questo topic per protestare riguardo al ban, io ho provato a loggare nel server e mi è apparsa la scritta che ero stato bannato dal server. Pensando che era uno sbaglio vado a vedere se ero stato messo nella lista dei bannati e ho visto il post di smith con scritto che aveo grieffato. Io da quanto ricordo non ho grieffato, anzi ho aiutato a distruggere il cinema della vecchia MineHU perchè mi è stato detto da Falkans e ho visto e sentito dire da goldr che bisogna smantellare la città! Percarità è un gioco e non ci passo la vita li', ma non voglio essere punito ingiustamente per aver fatto una cosa che oltre a scocciarmi mi era stata detta di fare da parte di un admin... EDIT: ah si sono Keddu95 in game cavolo ho letto solo ora che non dovevo aprire un topic .-. scusate D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 17, 2011 Sera' date=' ho aperto questo topic per protestare riguardo al ban, io ho provato a loggare nel server e mi è apparsa la scritta che ero stato bannato dal server. Pensando che era uno sbaglio vado a vedere se ero stato messo nella lista dei bannati e ho visto il post di smith con scritto che aveo grieffato. Io da quanto ricordo non ho grieffato, anzi ho aiutato a distruggere il cinema della vecchia MineHU perchè mi è stato detto da Falkans e ho visto e sentito dire da goldr che bisogna smantellare la città! Percarità è un gioco e non ci passo la vita li', ma non voglio essere punito ingiustamente per aver fatto una cosa che oltre a scocciarmi mi era stata detta di fare da parte di un admin... EDIT: ah si sono Keddu95 in game cavolo ho letto solo ora che non dovevo aprire un topic .-. scusate D: [/quote'] Tranquillo se hai fatto solo un errore involontario il signor Mefisto ti manderà in uno dei primi gironi dei permabansupertraditoridacondannareamorte u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Agosto 17, 2011 Sera' date=' ho aperto questo topic per protestare riguardo al ban, io ho provato a loggare nel server e mi è apparsa la scritta che ero stato bannato dal server. Pensando che era uno sbaglio vado a vedere se ero stato messo nella lista dei bannati e ho visto il post di smith con scritto che aveo grieffato. Io da quanto ricordo non ho grieffato, anzi ho aiutato a distruggere il cinema della vecchia MineHU perchè mi è stato detto da Falkans e ho visto e sentito dire da goldr che bisogna smantellare la città! Percarità è un gioco e non ci passo la vita li', ma non voglio essere punito ingiustamente per aver fatto una cosa che oltre a scocciarmi mi era stata detta di fare da parte di un admin... EDIT: ah si sono Keddu95 in game cavolo ho letto solo ora che non dovevo aprire un topic .-. scusate D: [/quote'] Tranquillo se hai fatto solo un errore involontario il signor Mefisto ti manderà in uno dei primi gironi dei permabansupertraditoridacondannareamorte u.u il traditore! al rogo! XD (scherzo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 17, 2011 Il signor Mefisto? E che è? Un petardo vivente? (P.s. Per chi non conoscesse i mefisto, bè, si troverà un elefante gay fra le coperte stanotte D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 17, 2011 Il signor Mefisto? E che è? Un petardo vivente? (P.s. Per chi non conoscesse i mefisto' date=' bè, si troverà un elefante gay fra le coperte stanotte D:) [/quote'] Ahahah non posso fare nomi mi dispiace, faccio parte dello staff del forum e devo mantenere un po' di buon senso e rispettare le regole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 17, 2011 Per favore niente insulti omofobici neanche se si tratta di elefanti .... e poi la battuta sui petardi non fa ridere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 17, 2011 sbannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 18, 2011 Per favore niente insulti omofobici neanche se si tratta di elefanti .... e poi la battuta sui petardi non fa ridere.... Battuta? E chi ha detto che era una battuta? Comunque grazie Goldr, ma ora voglio un risarcimento per i danni morali e alla mia persona :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 18, 2011 chiudo,vicenda chiusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti