Mark99 3 Inviato Agosto 17, 2011 cerco giochi ovviamente per il pc e free to play di sopravvivenza! con multyplayers compreso possibilmente! ho stranded 2 ma non c'è il multy! ho anche wolf quest con multy ma non mi piace moooltissimo ! quindi spero che voi che leggete >.< mi potete consigliare un bel gioco di sopravvivenza! magari giochiamo anche insieme! grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 18, 2011 Ace of Spades. La grafica e peggio di minecraft ma ti tiri dei partitoni Ciao, pava1997 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 18, 2011 Terraria Se poi per Free to Play intendi gratis, allora non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 18, 2011 sto giocando già a terraria ! vedo come è aces of spades se ci giochi ci incontriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 18, 2011 Pava ti stimo! ho visto un video sul gioco e mi sono innamorato!!!!!!!!! <3 troppo bello! poter creare bunker far crollare ponti :Q______ se ti va ci becchiamo a fare una partitella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 18, 2011 Ok Dimmi quando ti va bene e se sono libero ci vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 18, 2011 ok sai per caso dei video tutorial ecc.? poi mi lagga apparte che ho 1000 mille cose aperte °_° magari anche se mi dici come creare un server come vuoi tu grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 18, 2011 Don't build like you were playing Minecraft. As fun as Minecraft may be' date=' there's a war going on and you can't spend it building elaborate fortresses, creeper statues, or swastikas. [/quote'] LOOOOOOL!!! Comunque mi sembra un bel gioco. Lo voglio provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 18, 2011 Mi disp ma non conosco video guide. Per il server guarda sulla wiki ufficiale. Li l'avevo vista tempo fa ed e anche abbastanza comprensibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 19, 2011 Ace of spades rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 19, 2011 Unreal World Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 19, 2011 non credo che mi piaccia Unreal World Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Scusate l'OT ma esiste un server italiano di Aces of Spades? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 19, 2011 Sto già scaricando ace of spades! Unreal World sembra bello ma sembra più difficile di dwarf forttress (e questo è grave!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Sto già scaricando ace of spades! Unreal World sembra bello ma sembra più difficile di dwarf forttress (e questo è grave!) Sai per caso se ci sono dei servers italiani? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 19, 2011 Sto già scaricando ace of spades! Unreal World sembra bello ma sembra più difficile di dwarf forttress (e questo è grave!) Sai per caso se ci sono dei servers italiani? :( Da quello che ho visto no, non ci sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 19, 2011 Andate fuori tema, e ci sono ben DUE tread su questo gioco!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 27, 2011 spero nessuno si incazzi se riscrivo qui! comuqnue sto ancora cercando giochi di sopravvivenza! anche di zombie! basta gratis e bello! che devi mangiare magari costruire! che ne so esplosione nucleare devi sopravvivere ecc. aiutatemi pls! ps. possibilmente online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 27, 2011 Stranded 2. O terraria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 27, 2011 leggi i post di prima tutti gia proposti.... volevo provare dwarf ! se solo trovassi un dowloand per scaricarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 28, 2011 Per dwarf fortress scarica il lazy newb pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 28, 2011 Per dwarf fortress scarica il lazy newb pack Quando l'ho scaricato io (2-3 mesi fa) però forniva una versione vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cele 0 Inviato Settembre 9, 2011 Come FPS c'è Killing Floor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti