Pava 830 Inviato Agosto 18, 2011 Siete stufi della solita skin di minecraftitalia? E troppo chiara per voi e vi da fastidio a gli occhi? Da non so quando ad adesso se andrete in basso a destra troverete la box "Quick theme", e cliccandoci sopra e selezionando Opaque Mine troverete sta skin fantasticosissimanente faiga xD Se vi sono stato d'aiuto un +1 e ben accettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakzor 0 Inviato Agosto 19, 2011 omg grazie...molto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 19, 2011 Quella non e' la nuova skin e' la skin precedente e non ci vuole un genio per capire come si cambia la skin -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimzero 0 Inviato Agosto 19, 2011 carina...sono belle entrambe secondo moi u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 E va boh io non la conoscevo xD E comunque molta gente non la conosceva (molta, non tutti) xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enthagost 0 Inviato Agosto 19, 2011 Figata, molto meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redbull_x3 0 Inviato Agosto 19, 2011 mi piace molto di più di quella di default °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 19, 2011 Sposto in off-topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 Sposto in off-topic. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dany2050 0 Inviato Agosto 23, 2011 wow non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 Ho rimesso quella normale. -.- Mi stavo stufando di quella li, trolololo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti