Massy548 629 Inviato Agosto 19, 2011 Non so se è gia presente un topic di questo bellissimo gioco, nel caso pietà. Siore e Siori, sono io in codesta giornata, dinanzi a voi, per mostrarvi la versione-FPS di Minecraft : Age Of Spades Potrei dirvi tutto di questo gioco, ma mi secco. Vi lascio direttamente il link : http://ace-spades.com/ Mi raccomando, fateci una partitina >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Non so se è gia presente un topic di questo bellissimo gioco' date=' nel caso pietà.[/size'] Siore e Siori, sono io in codesta giornata, dinanzi a voi, per mostrarvi la versione-FPS di Minecraft : Age Of Spades Potrei dirvi tutto di questo gioco, ma mi secco. Vi lascio direttamente il link : http://ace-spades.com/ Mi raccomando, fateci una partitina >_> Sai per caso se ci sono dei servers italiani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 Mhh non penso, perche non e molto publicizzato. Possiamo crearlo noi un server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Mhh non penso' date=' perche non e molto publicizzato. Possiamo crearlo noi un server! [/quote'] Se lo create, io ci vengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 19, 2011 Esiste già un topic, creato da me xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Esiste già un topic' date=' creato da me xD [/quote'] Su Aces of Spades? Dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 19, 2011 Esiste già un topic' date=' creato da me xD [/quote'] Su Aces of Spades? Dove? è vero esiste già, ma è talmente vecchio che se avesse commentato quello lo avremmo impiccato per necroposting Comunque provate a pensare la fusione fra quel gioco e minecraft .... Con armi da sparatutto, un po' di gravità e le possibilità di costruzione di minecraft.......................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Comunque provate a pensare la fusione fra quel gioco e minecraft .... Con armi da sparatutto' date=' un po' di gravità e le possibilità di costruzione di minecraft.......................... [/quote'] Non sono del tutto d'accordo, perchè Aces of Spades non è costruire, è distruggere. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 E ammazzare non distruggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 20, 2011 Cod+Minecraft=Ace Of Spades Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 20, 2011 Cod + Minecraft + il fatto che la mitraglietta fa schifo = Ace of Spades comunque meno male che non avevo visto il topic scorso, o syne mi tagliuzzava le vene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 20, 2011 cod+minecraft+la gravita= ace of spades! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 20, 2011 a me quando gioco va a scatti e fa linee strane sullo skermo ç_ç sto cercando di risolvere u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 20, 2011 Il piu potente e il rifle Fai degli headshot da 3 km e mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 20, 2011 Ya! Io lo uso sempre >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 20, 2011 Rifle rulez, è l'arma più utile: colpisce a distanza e si può usare anche da vicino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 17, 2012 Magari ci fossero server italiani io al posto del rifle ho l'm14 ebr di mw2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Febbraio 17, 2012 AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!111!!!!1!!!!"!!!!! NECROPOSTER!!!!!!!!!1!!!!111!!!!!"!!!!!!!!!! Dai è di agosto questa discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti