Ziko 1 Inviato Agosto 19, 2011 VI piace, lo odiate, era meglio il primo? DECIDETE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 19, 2011 Se l'ESA mi fornisce fondi sufficienti per comprare un computer dove giri lo comprerò! Perché altrimenti dovrò installarlo su un commodor 64, quindi laggerà come normalmente Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 Io ho usato solo il secondo Finito ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 20, 2011 esistono già ben 2 topic su crysis 2, prova a dare un occhiata alla firma di synesthesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Agosto 20, 2011 gia due topic????? sono arrivato trpppo tarrddddddi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cele 0 Inviato Settembre 9, 2011 Finito ed è più monotono del primo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 9, 2011 Finito ed è più monotono del primo No necroposting :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Filph 0 Inviato Settembre 9, 2011 ho provato la beta e mi è bastata, a mio parere ci sono molti FPS migliori , almeno per il multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 9, 2011 ho provato la beta e mi è bastata' date=' a mio parere ci sono molti FPS migliori , almeno per il multiplayer [/quote'] quali sarebbero? :D tralasciando il multiplayer che non mi interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 9, 2011 quali sarebbero? :D Uhm' date=' circa tutti? XD tralasciando il multiplayer che non mi interessa Giocare un FPS tralasciando il multiplayer è come leggere un libro tralasciando la trama Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2011 Giocare un FPS tralasciando il multiplayer è come leggere un libro tralasciando la trama :D Ciao Ian Ma anche no, prendi Half Life 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 10, 2011 Ma anche no' date=' prendi Half Life 2 :D[/quote']Appunto... ci sono anche libri comici in cui la trama ovviamente non c'è, ma sono relativamente pochi. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 10, 2011 mi dispiace ma per me in singleplayer rimarrà sempre la parte più importante di un gioco, l'on-line per me rimane solo una cosa in più, per voi non sarà cosi ma per me lo è :D Purtroppo sempre più spesso vedo sacrificato il single per dare spazio sempre più per il multi, e questo è davvero un peccato. Parlando di crysis 2 il single player (nonostante alcuni difetti della IA) rimane sicuramente superiore a molti fps del genere (cod, MoH, BF) a mio avviso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OneirosITA 0 Inviato Settembre 10, 2011 Crysis è stupendo, un gioco tecnicamente eccellente e molto divertente da giocare, con un gameplay accattivante e che non stanca mai. Peccato per la storia, che in entrambi i capitoli è molto trascurata rispetto al resto del gioco Adesso dovrebbe uscire anche per PS3 e XBOX360 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Settembre 14, 2011 veramente nn ci sono due versioni di crysis se nn mi sbaglio ce ne sono 3 crysis crysis warhead crysis 2 il primo e il secondo se nn mi ricordo male è unita... si va avanti mentre il terzo è un altra storia... io ho giocato tutti e la parte che mi è piaciuto è il secondo.... matt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti