xGIACOMOx 0 Inviato Agosto 19, 2011 ciao sono giacomo vengo da pisa ho 13 anni ho acquistato minecraft da 1 settimana ma non ho ancora giocato al multiplayer nel single invece ho costruito delle case e sono ancora inesperto. sto cercando dei server dove giocare con gli amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 ciao sono giacomo vengo da pisa ho 13 anni ho acquistato minecraft da 1 settimana ma non ho ancora giocato al multiplayer nel single invece ho costruito delle case e sono ancora inesperto. sto cercando dei server dove giocare con gli amici Benvenuto! Se hai dei problemi o dei dubbi, chiedi nelle apposite sezioni! E leggi il regolamento XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Agosto 20, 2011 WELCOME IN THIS FORUM la U.E.F. ti augura buon respawn da parte dei creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 20, 2011 Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti