Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Raga, all'improvviso da oggi il forum lo vedo sballato e mi da alcuni errori. Ho provato sia con Chrome che con Explorer (io uso sempre Chrome e fino ad oggi non mi ha dato problemi). La skin la vedo distorta (o non la vedo proprio), certe volte quando faccio un post mi dice che ho superato dei limiti di grandezza del post (oqualcosa del genere), la shout va lenta (diciamo che "lagga") e certe volte mi da un errore che dice che la richiesta fatta non è valida (o qualcosa del genere). HELP!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 19, 2011 Di quale skin stai parlando? Posta degli screen. Io uso chrome e non ho nessun problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 L'errore che mi viene certe volte quando posto: Ecco invece come mi viene certe volte la skin (altre volte mi fa vedere delle parti): P.S.: Gli altri siti li vedo senza problemi, quindi deduco che sia qualcosa legato a questa forum. P.P.S.: Certe volte le immagini, le emoticon e gli avatar non li vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 19, 2011 È colpa della tua connessione, non penso ci sia un'altra spiegazione. Non visualizzi le immagini perché non riesci a ricevere abbastanza dati dal forum, e quella pagina di errore di chrome ne è la prova. Se ti è successo oggi per la prima volta prova a riavviare il router, non è un problema del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 È colpa della tua connessione' date=' non penso ci sia un'altra spiegazione. Non visualizzi le immagini perché non riesci a ricevere abbastanza dati dal forum, e quella pagina di errore di chrome ne è la prova. Se ti è successo oggi per la prima volta prova a riavviare il router, non è un problema del forum. [/quote'] Cavolo... mi sono accorto di avere anche l'altro PC acceso, ed è collegato al modem... ora provo a staccarlo e poi riavvio la connessione. edit: ed sono anche collegato con il 3DS ad internet... lol... ora stacco tutto. ri-edit: ora sì che rivà benissimo e velocissimo come prima! RISOLTO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 19, 2011 Yeh! Chiudo ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti