Dark132 0 Inviato Agosto 20, 2011 Ciao a tutti, io volevo fare un server bukkit nel mondo del signore degli anelli. In questo server volevo fare la contea, mordor ecc... A me servirebbero 2 persone che faranno gli admin. I requisiti sono: -Essere bravi a costruire -Avere un po' di conoscenza del signore degli anelli -Sapere l'inglese discretamente(serve a tradurre bene i nomi dei posti che sul libro non sono stati tradotti bene quasi tutti) -Essere abbastanza esperti su minecraft e informatica(per scegliere bene i plugins ecc...) -avere un'account skype I primi 2 che chiederanno di essere admins con i requisiti necessari mi aiuteranno. Se sono già scelti gli admins(che dirò con un commento) non chiedete più di diventare admins, ma potete dire che volete partecipare quando il serevr sarà finito. Spero che risponderete in tanti^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Agosto 20, 2011 la password e l'IP li dirò su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 20, 2011 Putroppo sto fatto che bisogna conoscere il Signore degli Anelli è alquanto restrittivo, oppure mi sarei fatto avanti con piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Agosto 20, 2011 bah, basta che almeno sai cos'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cap 0 Inviato Agosto 20, 2011 io sono disponibile consoco molto bene il film ma soppratutoi libro che è un altra roba dimmi il tuo nome skype che ti aggiungo e mi dai ip sono disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark132 0 Inviato Agosto 20, 2011 sono ragnarok00789 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Agosto 20, 2011 io sono disponibile a partecipare a server finito u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti