Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dark132

The lord of the rings server

Recommended Posts

Ciao a tutti, io volevo fare un server bukkit nel mondo del signore degli anelli. In questo server volevo fare la contea, mordor ecc...

A me servirebbero 2 persone che faranno gli admin.

I requisiti sono:

-Essere bravi a costruire

-Avere un po' di conoscenza del signore degli anelli

-Sapere l'inglese discretamente(serve a tradurre bene i nomi dei posti che sul libro non sono stati tradotti bene quasi tutti)

-Essere abbastanza esperti su minecraft e informatica(per scegliere bene i plugins ecc...)

-avere un'account skype

I primi 2 che chiederanno di essere admins con i requisiti necessari mi aiuteranno.

Se sono già scelti gli admins(che dirò con un commento) non chiedete più di diventare admins, ma potete dire che volete partecipare quando il serevr sarà finito.

Spero che risponderete in tanti^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo sto fatto che bisogna conoscere il Signore degli Anelli è alquanto restrittivo, oppure mi sarei fatto avanti con piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono disponibile consoco molto bene il film ma soppratutoi libro che è un altra roba dimmi il tuo nome skype che ti aggiungo e mi dai ip sono disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono disponibile a partecipare a server finito u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.