Sensimilla 378 Inviato Agosto 28, 2011 Mangia e Kikko sono al centro mentre io scatto la foto <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Agosto 28, 2011 e quello sopra al creeper chi era? D: (CIT.) Quanti ''hanni'' hai edu? (neoriones) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2011 (CIT.) Quanti ''hanni'' hai edu? (neoriones) Hahhahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 30, 2011 Dato che io non voglio piu tenere il server di ace of spades facciamo un sondaggio per chi deve tenerlo. Scrivete il vostro nome qua, e poi si fara il sondaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterOfChaos 2 Inviato Settembre 1, 2011 diavolo oggi il setver nn parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 1, 2011 Diavolo io il server non lo sto piu tenendo aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 1, 2011 Diavolo io il server non lo sto piu tenendo aperto Per la mazzata che poi viene con la bolletta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 2, 2011 No dato che con la vodafone pago 39 euri al mese e ho adsl a tempo illimitato senza limiti di tempo o di peso :D http://adsl.vodafone.it/promozione/?ecmp=01_SEM_P Offerta adsl dati clicca su dettagli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 2, 2011 Anche io ho il flat Mica sono scemo a pagare 2 euro l'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 2, 2011 Comunque se il server non esiste più lo togliamo da evidenziato e rinominiamo il topic.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 2, 2011 Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 2, 2011 è finita l'epopea di Pava e del suo server di AoS D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti