alexapple 2043 Inviato Agosto 21, 2011 Oggi ho installato la Single Player Commands, e guardate cosa ho spawnato: Avete mai provato a spawnarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 21, 2011 Il gigante un po' tonto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 21, 2011 Ahahah ecco da chi hanno preso gli zombie normali!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 21, 2011 looooooooooooooooooooooooooooooooool Come si chiama che lo voglio anche io!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 21, 2011 looooooooooooooooooooooooooooooooool Come si chiama che lo voglio anche io!! xD è il giant (gigante) Uno zombie tanto grosso e molto tonto! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheEmperior 4 Inviato Agosto 21, 2011 ma si può trovare senza i comendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 21, 2011 No, è presente nel gioco ma è stato disattivato lo spawn, forse modificando qualche riga di codice si potrebbe farlo spawnare, ma non so come di debba procedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 21, 2011 qual'è lo spawn per il single player commands? forse /spawn giantzombie ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 21, 2011 No, SPC funziona senza la /... il comando è spawn giant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 21, 2011 Fa tanta paura ma è solo un polloooooooooooooo!! A meno chè tu non gli vada all'altezza braccia non ti fa nemmeno uno di danno ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti