Cap 0 Inviato Agosto 21, 2011 Non andate mia a giocare nle server di hurricos percheti banna cosi per nulla ti uccide e mentre fai casa tua e te la distrugge l'ip del server è :5.188.177.109 e la rete è WorldSetup/WordSetup2 Server ridicolo e ingiusto Hurrycosa sei vergognoso e un gran str*** voglio che lo sappiate tutti e non acettatatelo nel vostro server perche griffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 21, 2011 Non so se griffa ma è veramente vergognoso come tratta i player dei server, sembra siano tutti suoi schiavi...Io sono entrato nel server e mi ha detto che se provavo a distruggere un solo blocco di dirt mi bannava, così io l'ho mandato a quel paese e sono uscito dal server. Il mondo è un enorme distesa di terra infinita, senza nulla e il sottosuolo è vuoto. E' una vergogna, poi pretende anche che noi dobbiamo costruire in quelle condizioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 21, 2011 Chiudo, risolvete queste dispute in privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti