alexapple 2043 Inviato Agosto 21, 2011 Ragazzi chi ha la mia stessa passione, il pianoforte e le tastiere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 21, 2011 La tastiera...del pc XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 21, 2011 Io suono il piffero ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 21, 2011 La tastiera...del pc XD loooool! Io comunque no, suono il flauto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 21, 2011 Io sono il più bravo a suonare il flauto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 21, 2011 Deviati. Ciao XD Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 21, 2011 Io suono il pianoforte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 21, 2011 La chitarra di Google può essere presa come uno strumento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 21, 2011 Oh se e' per questo anche io suono il flauto. No la chitarra di google no! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 22, 2011 Io so impostare Reason! però non ho una tastiera midi suono i tasti del pc.... E li suono a cavolo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2011 Io so impostare Reason! :D però non ho una tastiera midi suono i tasti del pc.... E li suono a cavolo looooooooool xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Settembre 10, 2011 Io suono il piano (autodidatta). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impossible Pancake 0 Inviato Settembre 10, 2011 Presente al piano ed alle tastiere. Ho studiato piano per quattro anni ma non ho mai fatto molti progressi nella "Classica" (anche se tutt'ora l'adoro al pari del mio caro amato rock) piuttosto mi viene bene l'accompagnamento di gruppi u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti