Andrea796 0 Inviato Agosto 21, 2011 Il Ludum Dare è un concorso che si tiene ogni 3 mesi circa, in cui vengono offerte 48 ore ai partecipanti per creare un videogioco su un tema prescelto. Mentre scrivo si sta svolgendo la 21^ edizione, il tema è 'fuga'. http://ludumdare.com/ Volevo chiedere: qualcuno di voi ha mai partecipato al LD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 22, 2011 No... Cosa si vince? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 22, 2011 No... Cosa si vince? Nulla a parte fama e gloria :D Ah... mi sono dimenticato di dire che Notch ci partecipa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Agosto 22, 2011 Questo è il gioco che ha creato Notch per l'occasione https://s3.amazonaws.com/ld48/index.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 22, 2011 Io ho visto lo streaming di Notch mentre lo creava :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2011 looooooooooooooooooooooool Vincera notch sicuramente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 22, 2011 looooooooooooooooooooooool Vincera notch sicuramente xD In relatà notch non è mai arrivato primo, e ti assicuro che c'è gente fa giochi mooolto migliori dei suoi, in due giorni. In ogni modo le sue creazioni sono così pucciose :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2011 looooooooooooooooooooooool Vincera notch sicuramente xD In relatà notch non è mai arrivato primo' date=' e ti assicuro che c'è gente fa giochi mooolto migliori dei suoi, in due giorni. In ogni modo le sue creazioni sono così pucciose :3 [/quote'] xD Io sono arrivato all'isola. Poi ho chiuso. Mi stavo addormentando xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 23, 2011 looooooooooooooooooooooool Vincera notch sicuramente xD In relatà notch non è mai arrivato primo' date=' e ti assicuro che c'è gente fa giochi mooolto migliori dei suoi, in due giorni. In ogni modo le sue creazioni sono così pucciose :3 [/quote'] xD Io sono arrivato all'isola. Poi ho chiuso. Mi stavo addormentando xD Parli di breaking the tower? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 looooooooooooooooooooooool Vincera notch sicuramente xD In relatà notch non è mai arrivato primo' date=' e ti assicuro che c'è gente fa giochi mooolto migliori dei suoi, in due giorni. In ogni modo le sue creazioni sono così pucciose :3 [/quote'] xD Io sono arrivato all'isola. Poi ho chiuso. Mi stavo addormentando xD Parli di breaking the tower? Non so come si chiama. Dico quel gioco penoso che devi rompere i muri e prendere a pugni i pipistrelli e i pietroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 24, 2011 looooooooooooooooooooooool Vincera notch sicuramente xD In relatà notch non è mai arrivato primo' date=' e ti assicuro che c'è gente fa giochi mooolto migliori dei suoi, in due giorni. In ogni modo le sue creazioni sono così pucciose :3 [/quote'] xD Io sono arrivato all'isola. Poi ho chiuso. Mi stavo addormentando xD Parli di breaking the tower? Non so come si chiama. Dico quel gioco penoso che devi rompere i muri e prendere a pugni i pipistrelli e i pietroni Ah... si... certo... quale, hai detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti