michele12345 0 Inviato Agosto 22, 2011 E un nuovo server bukkit con molti plugin i mostri non sono abbilitati ci sono molte case a disposizione e molte zone per costruire, un castello enorme x admin e sala riunioni! gli admin sono : michele12345, theassassin222 e ne cerchiamo degli altri. rete hamachi: PrO-CrAfT PrO-CrAfT2 PrO-CrAfT3 pass:123 id:5.234.174.229 VI ASPETTIAMO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bazzi777 0 Inviato Agosto 22, 2011 credo uno dei server più noiosi che io abbia mai visto, e in più lagga da morire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bazzi777 0 Inviato Agosto 22, 2011 uno dei serve più noiosi e "laggosi" che io abbia mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHurricos 0 Inviato Agosto 22, 2011 Bazzi visto che sei così brillante e bravo ma perchè non ti fai un server tutto tuo ah evvero che la tua conessione e tra la declaton e la ***** per questo tutti i server ti vanno di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bazzi777 0 Inviato Agosto 22, 2011 non ne farò mai e non ne ho mai fatti, e credo di essere liberissimo di commentare come voglio i server, così chi vuole entrare sa cosa aspettarsi, non sarei in grado di gestire un server perchè non sono ne bravo ne brillante e neanche dico di esserlo, INFATTI non apro server, e persone come te dovrebbero fare lo stesso se non in grado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheHurricos 0 Inviato Agosto 23, 2011 Bravo bimbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenk 0 Inviato Agosto 25, 2011 TheHurricos WIN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 26, 2011 Se una persona esprime una sua opinione riguardo a un server c'è bisogno di attaccarlo tanto? comunque non è mai on il server >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti