falkans 71 Inviato Agosto 22, 2011 Specializzata in furti, omicidi, assalti, trappole, buchi 1x54x1 fuori le porte, l'agenzia si propone sul mercato liberatrice degli oppressi (ma anche no). Volta alla ricerca della giustizia fra i ideali e principi ignoti l'agenzia mette a disposizione i migliori agenti ed i diamanti di bond (che scambierò con lui per dei biscotti) a soli 500 zenar ad intervento più piccola percentuale su possibili bottini. Certe cose si fanno solo prima di pranzo. asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 22, 2011 Io voglio lavorare x te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 22, 2011 Ti posso fare una commissione? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper9 0 Inviato Agosto 22, 2011 ti commisiono di uccidere falk e alonza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 22, 2011 Ok, 1500 zenar però perchè: 500 x 2 kill Alonza è molto skillato con l'arco. + 250 falkans è il secondo del server per skill point. +250 Pagamento anticipato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 22, 2011 Nn ci sto capendo niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 22, 2011 Nn ci sto capendo niente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 22, 2011 Tu li paghi, loro uccidono a uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Agosto 22, 2011 Nn capisco chi uccide chi asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 22, 2011 Ti dovrei ingaggiare per un lavoro che includerebbe il furto dell'inventario... Il tuo servizio comprende anche questo, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 22, 2011 Ovvio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 22, 2011 Ovvio. Allora, appena so che Encro ha ricevuto un incaricato, ti assoldo, lo killiamo e lo derubiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 22, 2011 A quello pure gratis. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 22, 2011 A quello pure gratis. lol Ok, poi ci dividiamo il bottino xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Agosto 22, 2011 Quale sciocco pagherebbe per uccidere uno quando può farlo benissimo da solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Agosto 23, 2011 Il problema è che nessuno riuscirebbe ad uccidermi prime che io riesca raggiungere uno stato o una città :D Il mio armamento resta segreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Agosto 23, 2011 Ragazzi invece di parlare di queste cose, per cortesia aiutate il server ad aiutarvi, perchè se non si fa il lavoro diventa impossibile aumentare gli slots correttamente. http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Lavoro-Calcolo-consumo-bandwidth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Agosto 23, 2011 Mi spiace ma io non posso! Non ho modo di andare dove dici te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Agosto 23, 2011 c'è una nuova soluzione :D vai a vederti quella per xp funge anche su seven Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti