Corvix 11 Inviato Agosto 29, 2011 Poter addomesticare i creeper come cani xD Poter Andare nello Spazio...(Se non è gia possibile) Poter Craftarre la XBOX 360 o la PS3 xD Uno Sconto dell 80% sul Prezzo del Gioco Originale 100 Dollari xDD Poter Craftare la Lama Celata di Assassin Creed u.u I Gelati che alla prima leccata esplodono Dei pupazzetti di Creeper che vanno avanti e indietro poi esplodono e lanciano TNT Cche a sua volta esplode e lancia altro tnt che esplode xD Fine u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Agosto 29, 2011 Dei vulcani che eruttano ogni tanto sparando una quantità di lava inaudita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Agosto 29, 2011 Dei vulcani che eruttano ogni tanto sparando una quantità di lava inaudita! i vulcani sono previsti se nn sbaglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Ovvio , io passo 5 mesi a farmi un buco decente dove vivere poi arriva lo tsunami e mi sommerge tutto ! Che gran figata ! Boccio l'idea dei cataclismi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ceciuzz 0 Inviato Agosto 30, 2011 Vorrei che aggiunga l'aether sarebbe unico ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Agosto 31, 2011 parlando di catastrofi ho letto che nella 1.9 ci saranno anche i vulcani, magari potranno anche eruttare e distruggere tutto attorno a loro, *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tagliagole 0 Inviato Settembre 10, 2011 i vulcani...cosa troppo figa...che schizza lava da tutte le parti...ma senza espandersi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonzo73 0 Inviato Settembre 11, 2011 La chitarra elettrica, la batteria e percussioni varie, tastiera, nuove armi tipo la balestra , l'alabarda, la sciabola, un carrarmato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper22 0 Inviato Settembre 11, 2011 secondo me notch dovrebb aggiungere i gelati, craftabili con grano e palla di neve, e si possoonfare i vari gusti con i coloranti, poi potrebbero essere aggiunti anh ei panini, craftabili con rawporckchop e pane. sarebbe carino nche creare unaredstone resistente all'acqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 11, 2011 i vulcani...cosa troppo figa...che schizza lava da tutte le parti...ma senza espandersi... Tipo questo? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Settembre 11, 2011 Esiste la mod dei vulcani, ed a fine eruzione ti gusti lo spettacolo di diamanti e oro dentro il cratere u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Settembre 11, 2011 Vorrei che Notch riducesse le prestazioni richieste di Minecraft dell'80%. Poi sarò contento. Concordo pienamente XD comunque pure io vorrei i mobili,l'aether e più mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 11, 2011 Vorrei che Notch riducesse le prestazioni richieste di Minecraft dell'80%. Poi sarò contento. Concordo pienamente XD comunque pure io vorrei i mobili' date='l'aether e più mob [/quote'] Teoricamente nel gioco sono già implementate le Skylands, ma non si possono visitare normalmente e sono instabili da far schifo (il gioco non riesce a sopportare la visione diretta del void). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti