Andrea796 0 Inviato Agosto 23, 2011 Aggirandomi per i blog dei partecipanti al Ludum Dare, ho scovato questo incredibile programma per la modellazione 3d. È probabilmente il più intuitivo che possa esistere, infatti tutto si basa sulla meccanica spingi/tira e ammorbidisci XD Link al sito ufficiale con screenshot e video In più ecco cosa ho creato in 10-15 minuti di lavoro: Non è un gran che ma l'ho sempre fatto in meno di mezzora XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 Trololo io ho fatto questa! (Non è vero l'ho copiata dal sito Trolololloo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 24, 2011 Era abbastanza evidente (e orribile XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 25, 2011 Guarda cosa ho fatto IO All'incirca pensa 43 chili e mezzo xD xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 25, 2011 Dio un giorno dato che si annoiava a preso un po' di fango dal giardino immenso che aveva e sbam, la sbattuto sul tavolino in salotto. Poi a incominciato e sgnaff,sgnaff, sgnaff ha creato l'essere umano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 25, 2011 Non e' un granche' come tool,solamente per "l'oggetto palla" che ti permette di modellare.Se ti lasciasse magari mettere delle altre cose nello spazio di lavoro allora sarebbe ottimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 25, 2011 Ma infatti puoi. Basta che inserisci un'altra palla e la modifichi come vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 25, 2011 Non e' un granche' come tool' date='solamente per "l'oggetto palla" che ti permette di modellare.Se ti lasciasse magari mettere delle altre cose nello spazio di lavoro allora sarebbe ottimo. [/quote'] C'è anche il piano se ti interessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 25, 2011 Non e' un granche' come tool' date='solamente per "l'oggetto palla" che ti permette di modellare.Se ti lasciasse magari mettere delle altre cose nello spazio di lavoro allora sarebbe ottimo. [/quote'] C'è anche il piano se ti interessa. Lo so, lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Agosto 27, 2011 quello nel video di pava sembra et con i moncherini XD scarico e provo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 27, 2011 Provo anche io. Una volta avevo provato ad iniziare ad usare Blender, ma è difficilissimo :D L'unica cosa che ero riuscito a fare era far rotolare una sfera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 27, 2011 Che bello, la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 27, 2011 Boh allora mi scuso,la versione che ho provato io(2-3 anni fa) non aveva questa opzione. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 28, 2011 Che bello' date=' la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S [/quote'] Deve essere un rallentamento globale: l'altro giorno mentre aggiornavo minecraft (per disinstallare una mod) la connessione andava a 0,0028 kb/s T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2011 Che bello' date=' la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S [/quote'] Deve essere un rallentamento globale: l'altro giorno mentre aggiornavo minecraft (per disinstallare una mod) la connessione andava a 0,0028 kb/s T.T Ahaha, poi in realtà da 1 ora è passato a 2 ore e mezzo, per cui l'ho scaricato questa mattina che me l'ha fatto in 10 secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 28, 2011 Che bello' date=' la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S [/quote'] Deve essere un rallentamento globale: l'altro giorno mentre aggiornavo minecraft (per disinstallare una mod) la connessione andava a 0,0028 kb/s T.T Ahaha, poi in realtà da 1 ora è passato a 2 ore e mezzo, per cui l'ho scaricato questa mattina che me l'ha fatto in 10 secondi Che fortuna che hai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2011 Che bello' date=' la mia connessione stasera è talmente veloce che mi ci vuole più di un'ora per scaricare 19,2 MB :S [/quote'] Deve essere un rallentamento globale: l'altro giorno mentre aggiornavo minecraft (per disinstallare una mod) la connessione andava a 0,0028 kb/s T.T Ahaha, poi in realtà da 1 ora è passato a 2 ore e mezzo, per cui l'ho scaricato questa mattina che me l'ha fatto in 10 secondi Che fortuna che hai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti