Lo so che questa domanda può sembrare nabba rispetto ad occhi esperti e nerd ma.... non mi riesce di creare un server privato, pur avendo la versione di Minecraft 1.73 premium!
Se qualcuno potesse aiutarmi o guidarmi fino alla buona riuscita avrà in cambio...... il mio rispetto e amicizia
[WARNING] **** FAILED TO BIND TO PORT!
[WARNING] The exception was: java.net.BindException: cannot assign requested address: JVM_Bind
[WARNING] Prehaps a server is already running on that port?
Problema che ho riscontrato nel file private_server.exe
Ero già riuscito ad avviare il server in "localhost" poi però riaccendendo il server il giorno dopo mi ha dato questo errore (vedi errore sopra***)/// in più mi diceva che la connessione era persa... strano.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Lo so che questa domanda può sembrare nabba rispetto ad occhi esperti e nerd ma.... non mi riesce di creare un server privato, pur avendo la versione di Minecraft 1.73 premium!
Se qualcuno potesse aiutarmi o guidarmi fino alla buona riuscita avrà in cambio...... il mio rispetto e amicizia
[WARNING] **** FAILED TO BIND TO PORT!
[WARNING] The exception was: java.net.BindException: cannot assign requested address: JVM_Bind
[WARNING] Prehaps a server is already running on that port?
Problema che ho riscontrato nel file private_server.exe
Ero già riuscito ad avviare il server in "localhost" poi però riaccendendo il server il giorno dopo mi ha dato questo errore (vedi errore sopra***)/// in più mi diceva che la connessione era persa... strano.
Posso fornirvi il file Server.PROPRIERTES
------------------------------------------------------
#Minecraft server properties
#Tue Aug 23 12:13:00 CEST 2011
level-name=world
allow-nether=true
view-distance=10
spawn-monsters=true
online-mode=true
spawn-animals=true
max-players=20
server-ip=95.234.54.253