Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
RoseScarlett

Server premium non funziona. Problema con Fastweb?

Domanda

Salve, forse ho sbagliato sezione, anche se io lo vedo piu' come un problema tecnico...:mobcreeper:

Il fatto e' questo: ho un account premium e volevo creare un server con cui giocare con un amico. Ho eseguito tutti i passaggi corretti per creare un server; io ovviamente riesco a loggare nel server, ma il mio amico non ci riesce. :asd:

Quindi abbiamo fatto a cambio ed ha hostato lui, e tutto funzionava.:mobzombie:

Mi chiedevo quindi, dopo aver girovagato un po in rete, se sia un problema legato a fastweb. E se si, come posso risolverlo?

:asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Salve' date=' forse ho sbagliato sezione, anche se io lo vedo piu' come un problema tecnico...:mobcreeper:

Il fatto e' questo: ho un account premium e volevo creare un server con cui giocare con un amico. Ho eseguito tutti i passaggi corretti per creare un server; io ovviamente riesco a loggare nel server, ma il mio amico non ci riesce. :mobnotch:

Quindi abbiamo fatto a cambio ed ha hostato lui, e tutto funzionava.:mobzombie:

Mi chiedevo quindi, dopo aver girovagato un po in rete, se sia un problema legato a fastweb. E se si, come posso risolverlo?

:asd:

[/quote']

E facile:

Tu puoi creare un server e far antrare lui SOLO se cambi un paramentro nel file .proprietis (perché non è premium) che adesso non ricordo e che sicuramente ti dirà qualcuno dopo di me.

Mentre se lui lo crea tu puoi entrare senza problemi.

La rete fastweb non centra nulla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per prima cosa, che NESSUNO citi come si fa a crackare un server minecraft, perché è vietato.

In ogni caso, non credo che sia quello il problema, se no neanche l'amico poteva hostare un server, oppure avrebbe saputo che era necessario crackarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

So' bene come si fa un server crakkato, e non ne citero' nulla.

Ma io sto parlando del normale file server scaricato dal sito di minecraft e avviato normalmente. Ho messo il mio IP nel block note, ma comunque non andava. Non c'e' un altro modo magari per fare un server?:mobsheep:

Pero' cosi vado OT, quindi lasciamo perdere, voglio solo risolvere questo... dilemma.:mobcreeper:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti