SKART 116 Inviato Agosto 24, 2011 Io credo che OMFG come descrizione basti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 24, 2011 Molto bella l'idea, ma sono convinto che possa essere fatto in meno spazio. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 La maiala!! O.O Molto bella l'idea' date=' ma sono convinto che possa essere fatto in meno spazio. Ciao Ian [/quote'] Trololo Ian il genio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 25, 2011 Molto bella l'idea' date=' ma sono convinto che possa essere fatto in meno spazio. Ciao Ian [/quote'] Io so che tu sei molto bravo con i circuiti di redstone, potresti provarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2011 Il mio sognoooooooo... Aria sulla 4a corda su Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 25, 2011 Forse Piero Angela farà una puntata su Minecraft... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 25, 2011 Io so che tu sei molto bravo con i circuiti di redstone' date=' potresti provarci :D [/quote'] Troppo sbatti xD E poi non è una sfida, so già come farlo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ruggiero96 0 Inviato Agosto 25, 2011 Quanto ci avranno impiegato farlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zulu2222 0 Inviato Agosto 26, 2011 Deus santissimus, dove stamo arrivati grazie a questi pezzettini di carne chiamati polllici opponibili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 26, 2011 Io so che tu sei molto bravo con i circuiti di redstone' date=' potresti provarci :) [/quote'] Troppo sbatti xD E poi non è una sfida, so già come farlo. Ciao Ian Pff, tutte scuse. Dillo che non ce la faresti :) Ciao Skart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 27, 2011 D: D: D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 27, 2011 devo dire che è assolutamente fantastico :Q__ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 27, 2011 ian spiegami una cosa, perchè la lana e il vetro si comportano in modo diverso?? dove mette la lana corrisponde alla nota da suonare, ma perchè se la mette si attiva il circuito corrispondente?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 27, 2011 Il vetro non conduce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 27, 2011 wow!!! anche oggi ho scoperto una cosa nuova!!! e oltretutto abbastanza ovvia :D grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 27, 2011 Davvero figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Settembre 1, 2011 griffare una cosa simile , sarebbe epico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 3, 2011 Che malditesta @_@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti