Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 Chi vuole arruolarsi con i [cong] venga pure. Siamo gia [cong]pava1997 [cong]Skartino [cong]Synesthesy [cong]artasthebest [cong]massy548 [cong]aresdex [cong]duhan [cong]filol1996 Warn O ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 24, 2011 No aspettate.... I cong li ho inventati io!!!! Io sono peggio di un viet cong!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Agosto 24, 2011 Ci sono ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 24, 2011 No ares, entra nel mio di clan!!! Lo sto progettando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 24, 2011 Io ovviamente mi auto-prendo il ruolo di vicecapo Cong >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 24, 2011 Se volete ci sono anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 24, 2011 Mi voglio iscrivere *saltella agitando la mano* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 24, 2011 Ricordate però che solo Syne è peggio di un viet cong Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 Warn 50% per massy che ha cambiato squadra per distruggere la base avversaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 24, 2011 oddio pava, ti rendi conto che stai scrivendo in un giochino? >_> certo che avete un umorismo unico.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 oddio pava' date=' ti rendi conto che stai scrivendo in un giochino? >_> certo che avete un umorismo unico.... [/quote'] Ma scusa non penso che se entri in questo server di mc e distruggi una qualsiasi casa loro siano felice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 24, 2011 Ace è un giochino carino passatempo mezzo FPS-mezzo di costruzioni. Minecraft è Minecraft, dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filol1996 0 Inviato Agosto 28, 2011 mi aggiungete,sono reduce del vietnam basta come curricolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 6, 2012 Ci sono,il mio nick in game è Dakonor.....ma il server qual'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 6, 2012 Questo è necroposting :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti