Soter-G 360 Inviato Agosto 24, 2011 Ecco il mio clan di Aces of Spades. Più che un clan, dovrebbe essere un'organizzazione nota con il nome di AAIN (che è un acronimo). L'iscrizione si può annullare.L'AAIN (Associazione Ammazziamo I Nené) ha come obbiettivo la completa distruzione di un particolare essere, il Nené, una creatura malefica e pucciosa che vuole conquistare il mondo. Naturalmente, anche l'AAIN vuole conquistare il mondo, per cui l'AAIN e la neniana AKIF (Associazione Killiamo I Folletti) sono costantemente in guerra. Joinate la causa e combattete contro i Nené ed i loro perfidi alleati!!!Membri:[AAIN]Super-GIscrivetevi!!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 Ecco il mio clan di Aces of Spades. Più che un clan' date=' dovrebbe essere un'organizzazione nota con il nome di AAIN (che è un acronimo). Ulteriori dettagli verranno forniti all'iscrizione, che in ogni caso si può annullare. Membri: [Gran Maestro dell'AAIN']Super-G Iscrivetevi!!! xD Non fare pubblicita qua :@ Comunque Warn 50% per massy che ha cambiato squadra per distruggere la base avversaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 24, 2011 Ecco il mio clan di Aces of Spades. Più che un clan' date=' dovrebbe essere un'organizzazione nota con il nome di AAIN (che è un acronimo). Ulteriori dettagli verranno forniti all'iscrizione, che in ogni caso si può annullare. Membri: [Gran Maestro dell'AAIN']Super-G Iscrivetevi!!! xD Non fare pubblicita qua :@ Comunque Warn 50% per massy che ha cambiato squadra per distruggere la base avversaria Ehm ehm... te cosa hai fatto? Hai fatto un topic, quindi lo faccio anch'io .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2011 cavolo ho sbagliato topic xD xD scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 24, 2011 cavolo ho sbagliato topic xD xD scusa looooooooooooooooooooooooooool Super Epic Fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 26, 2011 Scusate il doppio post, ma volevo dire che il primo post è aggiornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 26, 2011 L'immagine l'avevo trovata io però ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 26, 2011 L'immagine l'avevo trovata io però ;) Purtroppo non sapevo dove mettere la scritta "Su gentile concessione di Synesthesy", lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 27, 2011 Questo ramo dell'AAIN è sciolto fino a data indeterminata per ordini dall'alto (lol) e mancanza di reclute. P.S.: Scusate di nuovo il doppio-post. P.P.S.: Rimarrò vigile contro i Nené!!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti