Mark99 3 Inviato Agosto 24, 2011 SAAAAALVE a tutti! oggi qui potremmo definire il topic ufficiale di stranded 2! qui ci saranno consigli! immagini dei vostri "villaggi"! domande su come proseguire! guide! quindi spero che tutti abbiate già provato questo magnifico gioco! se non lo avete provate...be.. PROVATELO! ovviamente per chi non mastica l'inglese (come me) non sarà faccile capire moolto la modalità avventura.. ovviamente se qualcuno sa tutorial in italiano o anche video tutorial italiano bè linkate pure! bene spero che questo topic serva! perchè stranded 2 è un ottimo gioco! forse la grafica non è suprema! ma un bellissimo gioco di sopravvivenza! abbiamo 4 barre! vita - fame - energie - sonno! se una di queste tranne la vita, arrivano al limite allora la vita diminuirà! quindi! mangiate! dormite (tasto Y) e bevete (con tasto destro) le fonti di acqua dolce su delle pietre!!!! commentate, aiutate, chiedete, postate immagini! spero che molti ci giocheranno e commenteranno qui ;D! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 25, 2011 Ma io l'ho provato qualche ora e imho non mi piace. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 25, 2011 Bo anche io ci ho giocato ma non mi convince molto.Più che altro non capivo molto bene come fare le robe.Poi quando l'ho scoperto è bastato poco tempo per annoiarmi non puoi fare niente di che. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 25, 2011 si può costruire e fare tante cose se non lo sai >. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 26, 2011 Con la massive mod puoi anche plasmare il terreno(come in minecraft) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 26, 2011 Ma le mods dove si prendono?sul sito ufficiale non ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 27, 2011 infatti me lo sono chiesto anchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 27, 2011 L'ho provato, devo dire che è carino ..... Però quando uscirà Minecraft 1.8 diventerà obsoleto :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 27, 2011 Quando uscirà minecraft 1.8 il mondo sarà obsoleto :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 27, 2011 Quando uscirà minecraft 1.8 il mondo sarà obsoleto :o Hehehehhe come non q8are? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 27, 2011 davvero XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartaPuffo 13 Inviato Gennaio 3, 2013 Scusate, mi potete mettere il link da dove va scaricato per il mac? please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 3, 2013 Scusate, mi potete mettere il link da dove va scaricato per il mac? please Mi sa che non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartaPuffo 13 Inviato Gennaio 3, 2013 Mi sa che non c'è Sì, ho visto un video su you tube in cui c'era uno che lo giocava su mac! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Gennaio 3, 2013 Tanto stanno facendo il 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 4, 2013 Non lo conosco. Vado a cercarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 4, 2013 Ma è un Free to play o...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 4, 2013 A parte la grafica moooolto poligonale seeeembra carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Gennaio 4, 2013 Cercate stranded 3 dev blog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 4, 2013 Il 2 dopo un po che capisci come funziona diventa brutto e noioso. E per qualche strano e odioso motivo non riuscivo a prendere il ferro >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Gennaio 4, 2013 Il 2 dopo un po che capisci come funziona diventa brutto e noioso. E per qualche strano e odioso motivo non riuscivo a prendere il ferro >.< Coff coff nabbo coff coff.Seriamente, io ci so giocare bene, però mi sta annoiando. Il bello è che parlate tanto del terzo, e nessuno di noi conosce l'uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 4, 2013 Coff coff nabbo coff coff. Seriamente, io ci so giocare bene, però mi sta annoiando. Il bello è che parlate tanto del terzo, e nessuno di noi conosce l'uno. Non sono nabbo, solo che per qualche cribbio di bug non POTEVO prendere il ferro Ci picconavo sopra per ore e non succedeva niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warpy 125 Inviato Gennaio 4, 2013 Non sono nabbo, solo che per qualche cribbio di bug non POTEVO prendere il ferro Ci picconavo sopra per ore e non succedeva niente Strano D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Gennaio 5, 2013 Sicuro di usare la picca giusta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti