Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
falkans

Le avventure di falkans

Recommended Posts

un'utente (di sesso femminile :asd:) comunque non usciamo dall'argomento del topic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche pierITA disse così' date=' e guarda dov'è adesso. (gioca regolarmente)

[/quote']

Sì, lui dopo un megafurto ha detto di essersi "ringalluzzito tutto".

Ah e se posso aggiungere una cosa io ho visto un solo scopo nel server:

diversamente da molti la mia casa è costituita da un buco con 4 casse dentro, non me ne frega di farne una maestosa; la mia occupazione maggiore è stare in un cunicolo a scavare. Sono cose che si possono fare anche in single, no? Il semplice motivo per cui resto qui è il fatto che ci sono altre persone. Persone che mi possono aiutare a scavare quel cunicolo, persone con cui posso parlare. Per me è abbastanza. Poi se tu sei un master builder vattene a costruire qualcosa di epico non-so-dove. A me non me ne frega, anzi, certe creazioni sono belle a vedersi e non dispiacerebbero a nessuno.

PS: sono andato a vedere la skin di lupacchiotta su minecraft.net e hai ragione: è interessante XD

Ma io infatti me ne sono andato, non era mia intenzione fare polemica o disturbare.

Che a te piaccia scavare non mi disturba, però a me non piace e se devo passare il tempo a scherzare o cose del genere ho altri luoghi per farlo.

Si potrebbe fare anche un pò di GDR, ma a mio parere non può essere un utente a prendere l'iniziativa, perchè comporterebbe delle responsabilità che ufficiosamente lo eleverebbero al ruolo di mentore.

Eheh, io me la sono trovata davanti. xD

Edit:

@kata:

Grrr xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.