alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2011 Oggi non avevo nulla da fare e ho creato due skin con le divise della Polizia di stato e Carabinieri. Ecco la divisa del maresciallo dei Carabinieri: By alexapple at 2011-08-25 Ed ecco quella di un sovrintendente della Polizia: By alexapple at 2011-08-23 Divertitevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 25, 2011 Ma quanto siamo patriottici! :D Quella dei carabinieri è carina.... Fai anche quella da celerino? Che la sostituisco agli zombie .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2011 Forse ho visto troppi episodi del Maresciallo Rocca... Devo smettere... Crea dipendenza e non mi fa giocare a Minecraft. LOL Comunque propongo di arrestare tutti i mob per disturbo alla quiete pubblica, omicidio, violazione di domicilio ecc. ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2011 Non piacciono a nessuno queste skin...peccato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 25, 2011 Si dovrebbe fare una skin dell'accalappiacreeper xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2011 Avete idee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 26, 2011 Avete idee? Te l'ho detto.... mi fai il celerino? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Agosto 26, 2011 Poi ci mettiamo tutti a ballare YMCA ?? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 27, 2011 Poi ci mettiamo tutti a ballare YMCA ?? Però non basta solo il poliziotto :) PS: duke nukem 3d spacca di brutto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2011 Avete idee? Te l'ho detto.... mi fai il celerino? :) Intendevo idee su come fare la divisa....LOL Comunque domani tutti con la skin del carabiniere a rapporto in caserma, eh?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Svanderkajovskij 0 Inviato Agosto 27, 2011 come si fa a scaricarle? come si fanno a mettere su mine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2011 come si fa a scaricarle? come si fanno a mettere su mine? Ci saranno migliaia di guide a riguardo...sei pigro anche di scrivere tre parole su google?? Comunque per scaricarle clicca con il tasto destro sull'immagine della skin che vuoi e fai salva con nome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca882 0 Inviato Maggio 31, 2012 Oggi non avevo nulla da fare e ho creato due skin con le divise della Polizia di stato e Carabinieri. Ecco la divisa del maresciallo dei Carabinieri: By alexapple at 2011-08-25 Ed ecco quella di un sovrintendente della Polizia: By alexapple at 2011-08-23 Divertitevi! nooo :( sono morti i link, qualcuno può riuppare? please :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 31, 2012 Non si vedono, aggiusta i link. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 31, 2012 Necroposting :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 31, 2012 nooo :( sono morti i link, qualcuno può riuppare? please :) Bastava inviare un messaggio privato a Alexapple invece di necropostare un Topic vecchio di 10 mesi, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti