Comando-Io 0 Inviato Agosto 25, 2011 Ragazzi, vorrei chiedervi, se avete il download dei plugin : -Safe Zone (Dove respawni e non puoi distruggere niente) -Faction (Le fazioni) Se è spawn potete dirmi come si chiamano in realtà? ... Spero che postiate il download.. +1 & Grazie a tutti quelli che rispondono! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 25, 2011 Ragazzi' date=' vorrei chiedervi, se avete il download dei plugin : -Safe Zone (Dove respawni e non puoi distruggere niente) -Faction (Le fazioni) Se è spawn potete dirmi come si chiamano in realtà? ... Spero che postiate il download.. +1 & Grazie a tutti quelli che rispondono! :D [/quote'] Questo è per le fazioni. http://forums.bukkit.org/threads/inactive-sec-fun-factions-v1-1-7-guilds-war-and-user-controlled-antigrief-733.3565/page-5 Mentre lo spawn è gia dentro di base, infatti se non sei moderatore non puoi modificarlo per un x di cubi dallo spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Comando-Io 0 Inviato Agosto 25, 2011 Scusami, ma quello non è per la versione 1.7.3 ma per la 1.1.7 e comunque ho creato server bukkit senza un plugin dentro.. poi ci ho messo un paio di plugin (Quelli base.. /give /say ecc.) ma gli utenti possono distruggere quello che vogliono, oppure tu intendi che se scarico il plugin che mi hai dato, c'è dentro anche il safe zone? P.S : Scusate doppio post.. ma il download che mi hai mandato tu non funziona.. dice page 404 not found o una cosa del genere.. EDIT by Synesthesy: c'è un comodo tasto modifica sotto i post, quindi non usare più doppi post per riuscire ad arrivare a venti messaggi grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Comando-Io 0 Inviato Agosto 25, 2011 Non rispondete mai... io cosa ci posso fare? E poi non mi interessa proprio arrivare a 20 messaggi, allora se non ci credi, azzerami i messaggi, bahhhh.. qui nessuno aiuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 25, 2011 Questo e' per non attaccare nello spawn: http://forums.bukkit.org/threads/sec-antispawnkill-1-0-4-prevents-pvp-damage-in-spawn-protection-zone-1000.20852/ Nel file .propieties dovrebbe esserci il valore dello spawn,cosi' da poter decidere la grandezza dello spawn,per modificarlo basta che scrivi nella chat: /setspawn . Per proteggere lo spawn basta che usi un comunissimo plugin per le protezioni dei territori,selezioni lo spawn e diventa protetto. ------ Questo e' il plug-in per le fazioni: http://forums.bukkit.org/threads/sec-fun-factions-1-4-7-guilds-war-and-user-controlled-antigrief-1060.19063/ p.s. i "numeri di versione" sono rispettivi al plug-in non a minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Comando-Io 0 Inviato Agosto 25, 2011 Ecco quello che io chiamo : "STAFF COMPETENTE" Potete chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 25, 2011 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti