Pigna99 0 Inviato Agosto 25, 2011 Allora, ho creato un nuovo server in cui vorrei iniziare tutto da 0. in tutto possiamo essere fino a 4... dopo vi invio l'ip in pv Nome:Pigna-Server-Pro Passw:123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miniforza4 0 Inviato Agosto 28, 2011 io ci sto! sono miniforza4 inviami messaggio privato con tutte le istruzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michele12345 0 Inviato Agosto 29, 2011 io ci sto pure mi connetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Agosto 29, 2011 ci' sto :P ora entro nella rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RATTO(quellovero) 0 Inviato Agosto 29, 2011 cavolo mi sarebbe piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rey 0 Inviato Agosto 29, 2011 ce ancora posto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti