Animalesco 325 Inviato Agosto 25, 2011 [align=center]Come ho già detto nella sezione presentazioni costruisco il fantasy e japan .. ah il japan lo fatto in un'altro server quindi senza item datti dai admin ç_ç. Ps. L'isola fantasy lo fatta insieme al mio amico. Pss. Le immagini sono gradi quindi ho usato uno spoiler! _____________________________________________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 25, 2011 Molto belle le tue costruzioni... Potresti postare la mappa? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Agosto 25, 2011 mi piacerebbe ma dovrei chiedere anche consenso al mio amico... per il japan non posso perché lo fatte in un server multiplayer .. ora tu penserai .. ah ma non ne ha e trova scuse XD Il mio pessimo canale youtube e Animale8 http://www.youtube.com/user/Animale8?feature=mhee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti